... come detto, era Ugo che, tra i tanti, si è trovato benissimo a mahdia.
ti copio il suo commento, relativo al IClub Thalassa beach di Alpitour:
ugo
Ospite
Inviato: Mar Ago 31, 2004 10:57 pm Oggetto: vacanza a Mahdia
--------------------------------------------------------------------------------
"Caro Murphy; siamo appena tornati dal nostro viaggio in Tunisia e vorremmo condividere con te ed altri viaggiatori le nostre impressioni sulla bellissima vacanza. Siamo (io, moglie e due ragazze di 11 e 15 anni) stra-soddisfatti ed entusuasti dei posti che abbiamo visitato. Siamo stati 15 giorni al Thalassa di Madhia, hotel molto bello, pulito, ben organizzato, con un'animazione veramente ottima, con ragazzi in gamba, simpatici e mai invadenti . In effetti, come avevi detto tu, si è rivelata un'ottima scelta. Essendo Mahdia in posizione abbastanza centrale, abbiamo potuto visitare Tunisi, Cartagine, Sidi Bou Said al nord ed anche il magico sud con un'escursione di 3 giorni / 2 notti davvero stupenda e con estensione ad El Jem e Kairouan, riuscendo così a vedere diversi aspetti di questo bellissimo Paese. Molto bello il nord ma assolutamente da non perdere il sud.....oasi di montagna, deserto, lago salato, villaggio troglodita, cammelli, mercati, moschee, rumori, suoni e colori..... tutto ha contribuito a creare un'atmosfera magica e particolare che non avremmo gustato altrimenti.
E' stata davvero una bella vacanza e, concludendo, devo dire che, forse i casi sono 2: o siamo stati estremamente fortunati o siamo adattabili noi (forse perchè abituati a viaggiare) o forse entrambe le cose. Dico questo perchè sia in albergo che al rientro, in aeroporto, abbiamo sentito parecchi commenti negativi:....non ho mangiato niente, che sporcizia, che caldo, che gente, la pasta era scotta (o all'estero ti accontenti o non la mangi!!!! )ecc. ecc.... Noi crediamo che viaggiare voglia anche dire adeguarsi: se voglio sempre tutto lindo e pilito e va bene solo come pulisco io, sono schizzinoso, mi dà fastidio il caldo, contesto ciò che fanno i ragazzi dell'animazione e così via, meglio che me ne stia a casetta mia, dove sto con chi voglio, magari mangio pane e cipolle ma almeno le cuocio come dico io..... Cosa ne dici?
?
Saluti a tutti e ...speriamo ... alla prossima"