I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

mai più in tunisia

<< < (11/12) > >>

Gwynplaine...:
io sono una tra le persone che ho detto di essere stata in Tunisia, e che ci tornerei anche subito....NON MI SENTO PER QUESTO IPOCRITA...e tu non dovresti giudicare senza conoscermi...tanto per puntualizzare...
Ale

PAPERINA:
A TUTTI QUELLI CHE DENIGRANO LA TUNISIA E I POSTI DOVE NON TROVANO LE COMODITA' DI CASA...........STATEVENE IN ITALIA,DOVE TUTTO E' PULITO,NON C'E PREPOTENZA,LE PERSONE SONO GENTILI,DOVE TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!!!!!!........MA NON DITE PIU' CRETINATE E CAMBIATE FORUM......UN BACIO A TUTTI

khaled:
ma poi perche vi stupite se il personale degli alberghi e gentile solo per ricevere la mancia ?!?!?!?
perche in altri paesi fanno i camerieri e sono carini per passione ? non mi risulta..... pero solo per il fatto che e in tunisia questa cosa deve essere condannata ??
sono d'accordo che ci sono cose che non vanno la ! ma uno viaggiando a un paese del terzo mondo non si puo aspettare tutte le comodita che ha in casa sua ! mi sembra normale questa cosa.

Anonymous:
mi sembra un pò eccessivo definire la tunisia un paese del terzo mondo... o sbaglio?

Anonymous:
ma ci fai o ci sei.............la Tunisia è un paese del terzo Mondo!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version