I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
mai più in tunisia
Anonymous:
basterebbe semplicemente non parlare male degli altri popoli e guardare di più al proprio!E ora mi riferisco a quello italiano che purtroppo di difetti ne ha da vendere!
pippa:
--- Quote from: "Anonymous" ---basterebbe semplicemente non parlare male degli altri popoli e guardare di più al proprio!E ora mi riferisco a quello italiano che purtroppo di difetti ne ha da vendere!
--- End quote ---
BRAVISSIMO
Peppe:
--- Quote from: "maurizio" ---Rileggendo il forum. mi autoconvinco che purtroppo di ebeti il mondo è strapieno..... eppure di sviluppi nem mondo della medicina c'è ne sono stati, evidentemente qualcuno è sfuggito alla cernita ... mi riferisco al simpaticone dell'ospiye che ha scritto : meglio i tunisini che i calabresi.
Probabilmente la colpa non è tua, ma di madre natura........
Se ritieni di poter far confronti, guarda ed ammetti cosa c'è sotto casa tua o meglio prova a gyardare nello specchio e vedi se riesci a ritrovarti......
E' facile nascondersi dietro una tastiera e scrivere una serie di ...... fesserie (anche se sono calabrese e me ne VANTO, non voglio scendere a più bassi livelli di confronto in tema letterario). Ogni luogo ha il proprio fascino, la propria cultura e può anche non piacere, ma azzardare confronti tra popoli, si dimostra semplicemente il proprio non "esserci".
Chiedo scusa a chi entra nel sito per scambiare le proprie emozioni e per eventualmente carpirne delle altre, ma ....... sarebbe opportuno purificare il sito e non per una mia preoccupazione, ma semplicemente per il semplice fine che il sito si prefigge.....
A chi ritiene di offendere altre tradizioni e culture, un semplice consiglio.... andate curare le vostre frustazioni........
La Tunisia è stupenda per chi la vuole vivere come è gisuto viverla, la Calabria è meravigliosa,ma solo per lle persone che sanno cogliere ciò che offriamo.......
La buona giornata..............................
--- End quote ---
ouee cuttigghiaru, a finisci cu sti babbariie... ci fai veniri u mali e panza, chiacchierune.
altea:
x lara979.............nn hai idea di quanto hai ragione...è stata una "bella" esperienza solo xkè era la mia prima vacanza da sola con il mio ragazzo...ma x il resto...altro ke la Tunisia....nn si trattta solo di sporcizia,ma nke di mentalità fortemente arretrata...forse fra cento anni possiamo parlare di civiltà....ma x ora...MAI PIù TUNISIA....GIUSTO X NN ESSERE IPOCRITI COME MOLTI ALTRI...
altea:
x lara979.............nn hai idea di quanto hai ragione...è stata una "bella" esperienza solo xkè era la mia prima vacanza da sola con il mio ragazzo...ma x il resto...altro ke la Tunisia....nn si trattta solo di sporcizia,ma nke di mentalità fortemente arretrata...forse fra cento anni possiamo parlare di civiltà....ma x ora...MAI PIù TUNISIA....GIUSTO X NN ESSERE IPOCRITI COME MOLTI ALTRI...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version