I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
mai più in tunisia
baklewa:
.... sorry non ho capito il tuo post ......... potresti esser chiaro :) grazie
ps : oppure era un attacco del tutto gratuito al mio nik :?: :?
Anonymous:
mi spiego, tu hai scritto:
".... il giudizio, il confronto ..... è + bello di qs. ... è migliore di qs. altro ..... è così che nascono i problemi e le incomprensioni, lasciamo libero arbitrio al prossimo di esprimere i propri sentimenti in pace e tranquillità....",
ma allora come mai tempo fa attaccasti honda250 per quel che aveva pacificamente espresso??
eppoi non credo assolutamente che quando si esprimano giudizi o si facciano confronti per forza debbano nascere contrasti.......
baklewa:
.......... :mrgreen: ho capito tutto, del resto son tuttologa nevvero :?: ed anche stronza nevvero :?: qs. son due complimentini della tua amica .... ti sorvolo adios :mrgreen:
MORO:
S O R B O L E !!!!!!!!!!!
Lory:
Non comprendo questo voler creare contrasti a tutti i costi, l'idea dell'oasi è qualcosa di piacevole ma deve arrivare sempre il rompi di turno. Io visito questo forum da qualche mese perchè ho trovato persone con cui condividere una passione per la tunisia, un paese che può piacere o meno, e perchè ho trovato tante informazioni interessanti. Grazie a questo forum ho scoperto l'africa jade ed ho trascorso una vacanza stupenda, dico vacanza e non una missione. Tutto qui, ma perchè andare a cercare il pelo nell'uovo e violare un sito tranquillo. Il terzo mondo lo conosciamo tutti, tutti siamo al corrente delle guerre odierne e delle stragi dei terroristi, della fame e della miseria, dei danni della globalizzazione ma perchè qualcuno deve rovinare anche una piccola oasi dove si chiacchiera anche di cose superficiali. Di predicatori di bene e cattivi razzolatori ne abbiamo già tanti. Lasciateci in pace in questo spazio. Se non ti piacciono le oasi signor mau 2,3,4 va altrove a sputare sentenze.
Grazie
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version