Ciao Ragazzi,è da un paio di giorni che ho scoperto questo forum,lo reputo interessante e in alcuni frangenti simpatico.
Lo scopo del mio intervento è quello di chiedere se qualcuno di voi ha già provato o sentito parlare dell'Hotel Imperial Park ad Hammamet,è un cinque ***** stelle.... :? booohhhhhh??Chissà come andrà a finire!!!!
Adesso voglio stupirvi con effetti speciali....In verità vi dico,,che sono già stato in Tunisia per ben due volte,la prima,negli anni 80,è stata secondo me la più interessante,è stato qualcosa di magico.
L'hotel nel quale abbiamo alloggiato era il Sahara Palace a ridosso dell'oasi di Nefta..una raffinatezza e una belleza abbaglianti...
,
nell'occasione ho visitato le oasi di montagna e una grande duna della quale non ricordo la denominazione.....
Insomma,,dopo questa esperienza ho deciso di tornare sul posto cinque anni addietro,stavolta la mia scelta è caduta "senza farsi male" sulla cittadina di Sousse.
In quest'occasione ho visitato i posti più caratteristici e artistici,il risultato è stato un viaggio molto piacevole e rilassante,però la grande delusione è stata la visita alle rovine di Cartagine,da buon Siciliano mi aspettavo qualcosa di più.
Tirando le somme posso dire che torno in Tunisia con immenso piacere,perchè ci sono posti sempre nuovi da scoprire,e posso asserire senza alcun dubbio che il popolo tunisino è molto ospitale e soprattutto dignitoso.
Ahhhhhh,,,scusate,,,non dimenticate di darmi delle dritte sull'hotel dove andrò ad alloggiare dal 31 di Agosto...
Vi mando un "VK" che sarebbe un bacione virtuale in English..
Ciao,Francesco