I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (18/75) > >>

lina:
ciao nuvola,.il tuo messaggio cade ad hoc!!!!!in questi giorni tra gli sms.-.,mi scrive che era molto stressato,stanco,scocciato,e che con anis(un amico che conosco)stavano pensando ad una soluzione,,,,ahha.,-.quale=??fare un'escorsione per il nord.ovest della tunisia,,e mi dice che ,,povetto :twisted: ha problemi economici,,e mi chiede di aiutarlo,,ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:  :evil:  :evil:
posso capire se li chiedeva per salute,.,per pagare l'università..,ma per andare squazzandosene, per la tunisia==??ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!
io mi ero ripromessa che se avessi ricevuto un sms simile a quello di cui parli,..o lo avessi inteso,,avrei chiuso senza pensarci troppo,.!!!!! :x  :x  :x e così gli scrivo che non posso aiutarlo economicamente,che per lui credo d'essere solo un peso(questo è poi il sunto)e che forse lui cerca,,ha bisogno di una che può aiutarlo di più maggiormente economicamente! :roll:  :roll:  :roll:  :twisted:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:Lui di sicuro ha capito che avevo ben inteso le sue intenzioni,.e mi risponde,.dicendo.,(beh nn menziono le cose dette,.,))che era meglio non sentirsi più-.-.ed era ciò che io volevo..perchè forse se avessi dovuto dirlo solo io.,-.forse non ci sarei riuscita,o mi sarebbe rimasto il dubbio1
certo mò un pò ci sto male,,delusa,,ancora piena di dubbi,,e devo dire che gli volevo un gran bene.,e che già mi manca tanto,,ma sono sicuraa che andrà meglio,,,e che forse è la cosa migliore!,,
non condanno il popolo tunisino,,,anzi,, sono convinta che ci sia brava gente,,ma come in italia,,-c'è gente e gente,,,e a me è toccata quella sbagliata!((o almeno spero sia così ,era così dolce,,carino,.premuroso,,accorto,,sembrava così innamorato,,,pure a mia sorella ed ai miei amici)),mhmhmh bioh :oops:  :roll:  :cry:  :cry:  :cry:
ma so che andrà meglio,,per ora mi concentro sugli studi

nuvola:
saggia decisione, lina!
sei stata forte. Lo so, fa male, ci sono passata anche io. Le storie terminate lasciano sempre un senso di amaro in bocca....ma credo che sia inutile farsi esami di coscienza e  farsi prendere dalla "sindrome della crocerossina", volere aiutare a tutti costi una persona che ti vuole sfruttare. Sinceramente, una persona che in un paese come la Tunisia si può permettere di studiare, anche se ricco non è...beh sicuramente non sarà nemmeno povero e quindi non farti carico di responsabilità che non hai. il fatto che fosse innamorato...non so..devi vedere tu. Per me sono molto passionali e vivono in maniera molto semplici i sentimenti, come se fossero degli adolescenti.
sono convinta che troverai la persona giusta in italia una volta che avrai superato il tutto e soprattutto quando avrai terminato gli studi, ti daranno una ventata di autostima che non ti faranno passare inosservata!
Fammi sapere come stai
nuvola

lina:
a dire il vero,,sto bene,.,certo un pò mi manca,,,e ho un pò di amaro in bocca.,ma credo sia la solutione giusta,,,mi sento più serena,per tante ragioni mi sentivo un pò"pesante",,non ho molto tempo da dedicare ad altro e temo che tra un pò dovrò stroncare anche le mie troppe attività disvago,,parlo del ballo e dell'aerobica maggiormente.sai credo che faccino molto prima a dire ti amo,,,per loro siamo simbolo di benessere,,di libertà..e altro,.,e forse amare noi può risultare più facile e allettante di una ragazza tunisina.,.!pure io penso che se può studiare(e ho saggiato la preparazione in materia,,,stessa facoltà di mia sorella,)non sta poi così male,,,ma forse,.sai poi ci si mette un'idea un pò diversa di vevere l'amore,,la religione,.,.,un mix che non mi è piaciuto,,,mi spiace che ci sia gente così,,ma credo ce ne sia anche in italia,,ahime..,.così come ci sono e conosco tanti tunisini,,davvero bravi,.che anzi cercavano di"ammacchiare "i loro problemi economici,.,senza far pesare nulla,,,quelli si li apprezzo e gli avrei dato tutto!non mi piace che in un paese povero o cmq con tanti problemi come la tunisia,,,si sbandieri così tanto la povertà.-.e""""""quasi si piangaaaaaaaa  per un cellulare più bello,.,per un paio di scarpe o come lui,,per farsi un'escursione nel nord.ovest della tunisia!!!!!ma che storiaccia,,non so cosa possano aspettarsi ,-

Anonymous:
ciao lina, sono ross...bella la foto! anche io come sai ho in ballo qs storia come dire un po anomala data la distanza. ma a differenza di tante storie che ho letto sembra che "lui" sia ben felice di guadagnare abb. dal suo lavoro, di essere indipendente economicamente dalla famiglia e nello stesso tempo non volglia lasciarla perche i genitori sono anziani e nn verrebbe mai in italia lasciandoli soli.
certo in campana ci sto, eccome, ma per ora non vedo "l'interesse" economico o cose del genere.. anche xche soldi da buttare nn ne ho di certo!
la dolcezza credo sia insita dato che ho conosciuto anche ragazze tunisine molto dolci..
ciao!

lina:
eh si,,ti capisco,-.spero per te sia così,.se senti una nota stonata,,un qualcosa che non va,,apri gli okki,,però.,.-,,si ce ne sono di brave persone,anche io ne ho conosciute a djerba ,,è vero forse la dolcezza è un pò nelle loro corde,,saranno quegli okki,,belli belli(anouar ha degli okki stupendi)quel sorriso,,e le movenze spesso più aggraziate delle nostre,,,il ballo è intrinseco nei loro corpi,,.
boh!ma credo che forse è stata la decisione migliore,,,ma un pò mi manca!
beh mi raccomando,.,forza e coraggio
grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version