www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212913 times)

paperina

  • Guest
..
« Reply #75 on: 21 October 2005, 17:56:30 »

Quote from: "vinnystar"
carissima paperina non sono per niente deluso dal mio ex o ripeto ancora fidanzato xke' non ci sto capendo piu' nulla cmq rispondendo alla tua domanda non mi sono mai rischiato di dargli soldi tranne pagare, casa, magiare e dargli max 2 dinari al giorno x le sigaretta ma e' una cosa voluta sempre da me. la mia rabbia sta in altro quando leggo certi topics con gente solo confusa xke' non e' proprio vero quello che si dice cioe' che sono delle persone che rispettano le donne (si sposano xke' in futuro devono avere la schiava che lava, stira e prepara. non detto da me ma detto da loro) ovviamente non generalizzo!!!!!! poi andiamo avanti coln il discorso amori.... quanti di voi sono sommersi da chiamate da parte del vostro lui tunisino? nella norma siamo sempre noi a chiamare e tutti ci sentiamo dire la stessa cosa sono senza soldi etc. la verita' sta nel fatto che loro vogliono pure bene ma non e' l'amore che intendiamo noi europei......qualcuno dira' ma e' normale vista la differenza di continebte stato etc ma io dico che in amore non ce' differenza.! ragazze/i ripeto trovo sia squallido vedere ragazzi tunisini che vantano di amare lasciano la persona amata e poi vanno in luoghi x trovare altra fessa/o del nostro posto. ripeto per fortuna non tutti sono cosi' perche' ci sono dei tunisini che sono dei veri signori anche in una eta' molto baby (20). ripeto come precisato anche da paperina bisogna molto selezionare e non badare mai alla loro gentilezza xke' sono solo scopi e quando sorridono e fanno festa attenzione xke' sotto chissa' sotto cosa vi dicono. grazie al mio amico tunisino sono riuscito a notare e capire molto bene i tunisini e le intenzioni e vi assicuro che poco gli frega al mio amico di parlarne male o cercare di convincermi xke' mi conosce molto bene che non sono per niente stupido. ciao a tutti



ciao se' vuoi raccontami la tua storia...la mia email e'  comela@libero.it
Logged

vinnystar

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #76 on: 21 October 2005, 18:15:26 »

adesso ci siamo e condivido tutto ma nei precedenti posts avevo capito altro ma adesso ripeto condivido tutto ricordando anche quella povera cristo di donna che ancora oggi vive chiusa nell ambasciata di tunisi x il marito non proprio vero come voleva dimostrare. news di qualche settimana fa' nelle reti nazionali ove sempre la signora in breve raccontava la situazione poi conosco altre amiche con mariti arabi che si sono ritrovate usate x venire in europa e poi abbondonate. ripeto non sono contro gli arabi anzi li stimo e li rispetto meglio degli italiani in quanto non condivido certe ideologie. cmq ogni mondo e' un paese ma ripeto ragazze o donne apritevi bene gli okki stop poi e' solo un consiglio. cmq io con il mio lui sto profondamente male e non so' piu' cosa devo fare....ok anche io sono stato uno stronzo x via che volevo molte piu' attenzioni e oggi che lui mi conosce molto bene gioca su sto fatto ma per fortuna alla fine anche se sbaglio non mi rovino la vita e vado avanti se mi ama come diceva continui a farsi avanti o cercarmi. cmq altra storia
Logged

vinnystar

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #77 on: 21 October 2005, 18:22:25 »

paperina la mia storia omosessuale dura ormai da 5 mesi, ci siamo conosciuta ad hammamet lui lavorava all'interno della sicurezza, terminata la mia vacanza di 7 giorni di cui solo 3 giorni ci siamo conosciuti decido di tornare dopo una settimana, insomma resto 3mesi con gioie e dolori. ovviamente porto avanti la barca io xke' non volevo che lavorasse x 120euro al mese e decido di prendere casa e dare 60euro io alla madre. da mangiare io, la casa io, sigarette io. pero' insomma alla fine mi sono resa conto che nn era un ragazzo che voleva anzi mi chiedeve sempre d+ di restare a casa xke' non voleva che gli altri ci vedevano....cmq era geloso xke' in tunisia anche se non si vede ci sono moltissimi bisex e gay mai visti cosi' tanti in italia. cmq torno finiti i tre mesi in italia torno da lui dopo 10 giorni il nostro rapporto cambia lui sempre piu' geloso etc io ritorno a casa per poi tornare dopo 2 settimane insomma in questi 5 mesi ci sono stato 4 volte. adesso sono tornato il 22 settembre per via che rispetto gli arabi x il ramadan, non avevo voglio di farmi vedere durante il giorno e decido di tornare. adesso in questo mese noto che da parte sua il silenzio piu' totale. attende che chiamo nemmeno uno squillo insomma lontano dagli okki lontano dal cuore. adesso voglio applicare questa cosa pure io. se vuole si faccia vivo
Logged

linA

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #78 on: 23 October 2005, 12:11:38 »

CIAOAAO
ALLORA COME VA??
IO MI SONO """AZZOPPATA,,"nel senso che ho rotto il piede,,drammatici i risvolti!ehh capisco ciò che dite,,anche io ho avuto paura che mi volesse sfruttare e ciò ho un pò inclinato il mio amore,-,non ero molto convinta di ciò che stessi facendo!ora però mi sembra così tranquillo,di soldi non se ne parla mai,-mi dice che ha trovato un lavoretto per pagarsi le tasse dell'università,senza lasciar trapelare nulla in merito a me,,.,insomma sento molto di più lui,.,mi ha mandato persino sms dal cell di un amico visto che lui nn ha soldi per mandare sms e mi riempie di squilli!mhmh
il brutto è che per via dell'università,,devo laureami quest'anno non ho tempo per andare,,,i miei dovrebbero pagare per me,,,e a loro non piacerebbe se andassi giusto ora che devo concludere gli esami,,tesi,,ospedale,corsi,,.,sto a medicina e lascio capire quanto sono presa e impegnata,
insomma non posso andare,.,la cosa è snevante e non so come portarla avanti!
ma ,,,mi mancaaaaaaaaa
Logged

etnas

  • Guest
intervento
« Reply #79 on: 24 October 2005, 10:27:56 »

ciao a tutti/e!
Premesso che non me ne frega niente delle storie di amore o di sesso, intervengo soltanto per dire di STARE BENE ATTENTI/E alle relazioni che portate avanti, anche a quelle che sembrano tutte rose e fiori (vi ricordate Gasman in " i soliti ignoti"?) perchè altre volte ho sentito parlare di vere e proprie "schedature" nel senso che qualcuno sa tutto di voi e voi pensate di sapere tutto di loro ed al momento che ritengono opportuno diventate di appoggio senza neanche saperlo.
Innamoratevi, scopate, fate quello che vi pare ma state sempre in "campana"
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #80 on: 25 October 2005, 09:10:51 »

ciaoooooooooo da quanto tempo^^^
ehh credo tu abbia ragione
Logged

nuvola

  • Guest
ciao a lina
« Reply #81 on: 25 October 2005, 16:57:31 »

Ciao lina,
ho mandato un messaggio in questo forum qualche tempo fa'. Il mio lui non si è fatto più sentire e io ho accettato la situazione, anche perchè anche io, come te, non ho molte opportunità di scendere. Ti consiglio di pensare prima a te stessa, perchè prima di tutto c'è la realizzazione personale. L'amore, se questo che hai trovato è quello vero, ti accompagnerà in tutte le tue scelte. Altrimenti accettalo come un amore estivo.
Buona fortuna per la tua laurea
nuvola
Logged

etnas

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #82 on: 25 October 2005, 20:14:19 »

ciao Lina, un "in bocca al lupo" per tutto!
Nuvola! sono d'accordo con te!
io, da ragazzo (ne ho 54), avevo sempre una "cotta" estiva che sembrava crollasse il mondo quando finivano le vacanze; ora (beati voi!) potete permettervi gli amori all'estero ma sempre di "cotte" estive si tratta e così vanno prese con la differenza che aumentano le distanze ma aumentano pure i "paraculi".
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #83 on: 25 October 2005, 23:48:59 »

avete perfettamente ragione,,e spesso più passa il tempo,,più me ne rendo conto,,oggi mi ha mandato un sms che nn ho capito,,,certo da parte sua non sembra nascere l'idea di non sentirci più o comunque di restare amici,,ma sta maturando in me stessa(per tutti sti motivi)),-a volte credo sia giusto dirlo,,ma poichè il motivo principale è il non capire cosa prova davvero,,se mi ama sul serio come dice ogni giorno,,,(se lo fa..sarei io a malpensare,,e getterei davvero tutto ciò che provoper lui)).,-così ci sto pensando bene,,
speriamo bene
Logged

nuvola

  • Guest
in bocca al lupo per Lina
« Reply #84 on: 27 October 2005, 12:21:30 »

Sono contenta che stia maturando l'idea di realizzare prima te stessa. E sta' attenta, a me non mi sono piaciute molto queste parole di un tuo messaggio di qualche tempo fa' "era l'unico fidanzato con una donna europea a soffrire problemi economici,,-.-e che il mio non era amore,,,perchè le sua ex gli aveva dato fino a 2000dinari(capito quanti sono)io pure gli ho regalato il cell,,,e una volta gli ho prestato dei soldi,,e per lui non sono nulla". nell'amore non ci sono né ricatti e né confronti e dubita da subito quando sono di tipo materiale!
per il resto ribadisco quanto ti ho detto l'ultima volta.
Un abbraccio
nuvola
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #85 on: 27 October 2005, 14:30:41 »

ciao nuvola,.il tuo messaggio cade ad hoc!!!!!in questi giorni tra gli sms.-.,mi scrive che era molto stressato,stanco,scocciato,e che con anis(un amico che conosco)stavano pensando ad una soluzione,,,,ahha.,-.quale=??fare un'escorsione per il nord.ovest della tunisia,,e mi dice che ,,povetto :twisted: ha problemi economici,,e mi chiede di aiutarlo,,ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:  :evil:  :evil:
posso capire se li chiedeva per salute,.,per pagare l'università..,ma per andare squazzandosene, per la tunisia==??ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!
io mi ero ripromessa che se avessi ricevuto un sms simile a quello di cui parli,..o lo avessi inteso,,avrei chiuso senza pensarci troppo,.!!!!! :x  :x  :x e così gli scrivo che non posso aiutarlo economicamente,che per lui credo d'essere solo un peso(questo è poi il sunto)e che forse lui cerca,,ha bisogno di una che può aiutarlo di più maggiormente economicamente! :roll:  :roll:  :roll:  :twisted:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:Lui di sicuro ha capito che avevo ben inteso le sue intenzioni,.e mi risponde,.dicendo.,(beh nn menziono le cose dette,.,))che era meglio non sentirsi più-.-.ed era ciò che io volevo..perchè forse se avessi dovuto dirlo solo io.,-.forse non ci sarei riuscita,o mi sarebbe rimasto il dubbio1
certo mò un pò ci sto male,,delusa,,ancora piena di dubbi,,e devo dire che gli volevo un gran bene.,e che già mi manca tanto,,ma sono sicuraa che andrà meglio,,,e che forse è la cosa migliore!,,
non condanno il popolo tunisino,,,anzi,, sono convinta che ci sia brava gente,,ma come in italia,,-c'è gente e gente,,,e a me è toccata quella sbagliata!((o almeno spero sia così ,era così dolce,,carino,.premuroso,,accorto,,sembrava così innamorato,,,pure a mia sorella ed ai miei amici)),mhmhmh bioh :oops:  :roll:  :cry:  :cry:  :cry:
ma so che andrà meglio,,per ora mi concentro sugli studi
Logged

nuvola

  • Guest
saggia decisione, lina!
« Reply #86 on: 27 October 2005, 16:55:03 »

saggia decisione, lina!
sei stata forte. Lo so, fa male, ci sono passata anche io. Le storie terminate lasciano sempre un senso di amaro in bocca....ma credo che sia inutile farsi esami di coscienza e  farsi prendere dalla "sindrome della crocerossina", volere aiutare a tutti costi una persona che ti vuole sfruttare. Sinceramente, una persona che in un paese come la Tunisia si può permettere di studiare, anche se ricco non è...beh sicuramente non sarà nemmeno povero e quindi non farti carico di responsabilità che non hai. il fatto che fosse innamorato...non so..devi vedere tu. Per me sono molto passionali e vivono in maniera molto semplici i sentimenti, come se fossero degli adolescenti.
sono convinta che troverai la persona giusta in italia una volta che avrai superato il tutto e soprattutto quando avrai terminato gli studi, ti daranno una ventata di autostima che non ti faranno passare inosservata!
Fammi sapere come stai
nuvola
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #87 on: 27 October 2005, 17:51:32 »

a dire il vero,,sto bene,.,certo un pò mi manca,,,e ho un pò di amaro in bocca.,ma credo sia la solutione giusta,,,mi sento più serena,per tante ragioni mi sentivo un pò"pesante",,non ho molto tempo da dedicare ad altro e temo che tra un pò dovrò stroncare anche le mie troppe attività disvago,,parlo del ballo e dell'aerobica maggiormente.sai credo che faccino molto prima a dire ti amo,,,per loro siamo simbolo di benessere,,di libertà..e altro,.,e forse amare noi può risultare più facile e allettante di una ragazza tunisina.,.!pure io penso che se può studiare(e ho saggiato la preparazione in materia,,,stessa facoltà di mia sorella,)non sta poi così male,,,ma forse,.sai poi ci si mette un'idea un pò diversa di vevere l'amore,,la religione,.,.,un mix che non mi è piaciuto,,,mi spiace che ci sia gente così,,ma credo ce ne sia anche in italia,,ahime..,.così come ci sono e conosco tanti tunisini,,davvero bravi,.che anzi cercavano di"ammacchiare "i loro problemi economici,.,senza far pesare nulla,,,quelli si li apprezzo e gli avrei dato tutto!non mi piace che in un paese povero o cmq con tanti problemi come la tunisia,,,si sbandieri così tanto la povertà.-.e""""""quasi si piangaaaaaaaa  per un cellulare più bello,.,per un paio di scarpe o come lui,,per farsi un'escursione nel nord.ovest della tunisia!!!!!ma che storiaccia,,non so cosa possano aspettarsi ,-
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #88 on: 27 October 2005, 20:38:41 »

ciao lina, sono ross...bella la foto! anche io come sai ho in ballo qs storia come dire un po anomala data la distanza. ma a differenza di tante storie che ho letto sembra che "lui" sia ben felice di guadagnare abb. dal suo lavoro, di essere indipendente economicamente dalla famiglia e nello stesso tempo non volglia lasciarla perche i genitori sono anziani e nn verrebbe mai in italia lasciandoli soli.
certo in campana ci sto, eccome, ma per ora non vedo "l'interesse" economico o cose del genere.. anche xche soldi da buttare nn ne ho di certo!
la dolcezza credo sia insita dato che ho conosciuto anche ragazze tunisine molto dolci..
ciao!
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #89 on: 27 October 2005, 23:10:51 »

eh si,,ti capisco,-.spero per te sia così,.se senti una nota stonata,,un qualcosa che non va,,apri gli okki,,però.,.-,,si ce ne sono di brave persone,anche io ne ho conosciute a djerba ,,è vero forse la dolcezza è un pò nelle loro corde,,saranno quegli okki,,belli belli(anouar ha degli okki stupendi)quel sorriso,,e le movenze spesso più aggraziate delle nostre,,,il ballo è intrinseco nei loro corpi,,.
boh!ma credo che forse è stata la decisione migliore,,,ma un pò mi manca!
beh mi raccomando,.,forza e coraggio
grazie
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 25