ciao nuvola,.il tuo messaggio cade ad hoc!!!!!in questi giorni tra gli sms.-.,mi scrive che era molto stressato,stanco,scocciato,e che con anis(un amico che conosco)stavano pensando ad una soluzione,,,,ahha.,-.quale=??fare un'escorsione per il nord.ovest della tunisia,,e mi dice che ,,povetto :twisted: ha problemi economici,,e mi chiede di aiutarlo,,ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :evil: :evil:
posso capire se li chiedeva per salute,.,per pagare l'università..,ma per andare squazzandosene, per la tunisia==??ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!
io mi ero ripromessa che se avessi ricevuto un sms simile a quello di cui parli,..o lo avessi inteso,,avrei chiuso senza pensarci troppo,.!!!!! :x :x :x e così gli scrivo che non posso aiutarlo economicamente,che per lui credo d'essere solo un peso(questo è poi il sunto)e che forse lui cerca,,ha bisogno di una che può aiutarlo di più maggiormente economicamente! :roll: :roll: :roll: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry:Lui di sicuro ha capito che avevo ben inteso le sue intenzioni,.e mi risponde,.dicendo.,(beh nn menziono le cose dette,.,))che era meglio non sentirsi più-.-.ed era ciò che io volevo..perchè forse se avessi dovuto dirlo solo io.,-.forse non ci sarei riuscita,o mi sarebbe rimasto il dubbio1
certo mò un pò ci sto male,,delusa,,ancora piena di dubbi,,e devo dire che gli volevo un gran bene.,e che già mi manca tanto,,ma sono sicuraa che andrà meglio,,,e che forse è la cosa migliore!,,
non condanno il popolo tunisino,,,anzi,, sono convinta che ci sia brava gente,,ma come in italia,,-c'è gente e gente,,,e a me è toccata quella sbagliata!((o almeno spero sia così ,era così dolce,,carino,.premuroso,,accorto,,sembrava così innamorato,,,pure a mia sorella ed ai miei amici)),mhmhmh bioh :oops: :roll: :cry: :cry: :cry:
ma so che andrà meglio,,per ora mi concentro sugli studi