I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (15/75) > >>

vinnystar:
non conosco la signora con il nick "ospite" e non vorrei essere poco educato ma....mi permetto di dire che diventerei eterosessuale per trovare una donna che la pensa come lei. donne vi amo tutte, vivo in sicilia vi prego aiutatemi...... precedenza a donne singole con un 740 di un certo livello!!!!! tralasciando lo scherzo non vi capisco onestamente....ma stiamo scherzzano o cosa?????? cioe' io donna devo dare dei soldi ad una persona che vive in 1 altro paese e pensare che sono investiti nel bene....ma scusa ti sei comprato un marito o cosa? X LILA non dare neanche un centessimo fatti la tua strada se ti ama ti cerca lui, scappa da quella terra anche a nuoto x te. ma le coppie etero di una volta esistono piu? potrei dire tanto sul vero mondo tunisino ma preferisco per adesso essere buono in quanto sono nuovo. cmq mi ripeto ce' gente e gete in tutto il mondo ma in tunisia come quasi in tutti i paesi arabi con turisti trovo che ci siano troppe persone che si sentono furbi con noi europei e scambiano la nostra bonta' per altro.
ragazze vi dico solo che troppi amori vanno e vengono da queste terre apritevi gli okki xke' non puo' essere mai vero amore coltivato in soli 7giorni. scusate ma io oggi non mi fido piu' e quando leggo certi topics mi rendo conto che nn ci siamo proprio. se volete ripeto invio dati del mio conto corrente....mangiatevii vostri soldi e lila credimi non ti sciupare tanto a chiamarlo. fai come me fatti desiderare solo cosi' capirai tante cose poi se un giorno sei pronta sposati pure sto bravo cristo ma di bravo onestamente uno che punta tutto sui soldi non ci vedo nulla. distinti saluti

paperina:
Carissimo da come parli avrai senz'altro avuto una fregatura da qualche uomo tunisino,io non so' quanti anni hai ma credo che quando qualcuno chiede soldi bisogna sempre stare attenti,non fosse altro che e' faticoso guadagniarli.Io convivo con tunisino ma non ho mai avuto richieste di soldi da parte sua,bisogna diffidare dagli amori da villaggio turistico,sono ragazzi addestrati molto bene e sanno dove e come anfare a colpire.Saluti da paperina

vinnystar:
carissima paperina non sono per niente deluso dal mio ex o ripeto ancora fidanzato xke' non ci sto capendo piu' nulla cmq rispondendo alla tua domanda non mi sono mai rischiato di dargli soldi tranne pagare, casa, magiare e dargli max 2 dinari al giorno x le sigaretta ma e' una cosa voluta sempre da me. la mia rabbia sta in altro quando leggo certi topics con gente solo confusa xke' non e' proprio vero quello che si dice cioe' che sono delle persone che rispettano le donne (si sposano xke' in futuro devono avere la schiava che lava, stira e prepara. non detto da me ma detto da loro) ovviamente non generalizzo!!!!!! poi andiamo avanti coln il discorso amori.... quanti di voi sono sommersi da chiamate da parte del vostro lui tunisino? nella norma siamo sempre noi a chiamare e tutti ci sentiamo dire la stessa cosa sono senza soldi etc. la verita' sta nel fatto che loro vogliono pure bene ma non e' l'amore che intendiamo noi europei......qualcuno dira' ma e' normale vista la differenza di continebte stato etc ma io dico che in amore non ce' differenza.! ragazze/i ripeto trovo sia squallido vedere ragazzi tunisini che vantano di amare lasciano la persona amata e poi vanno in luoghi x trovare altra fessa/o del nostro posto. ripeto per fortuna non tutti sono cosi' perche' ci sono dei tunisini che sono dei veri signori anche in una eta' molto baby (20). ripeto come precisato anche da paperina bisogna molto selezionare e non badare mai alla loro gentilezza xke' sono solo scopi e quando sorridono e fanno festa attenzione xke' sotto chissa' sotto cosa vi dicono. grazie al mio amico tunisino sono riuscito a notare e capire molto bene i tunisini e le intenzioni e vi assicuro che poco gli frega al mio amico di parlarne male o cercare di convincermi xke' mi conosce molto bene che non sono per niente stupido. ciao a tutti

Anonymous:
Carissimo Vinnystar,
trovo giusto come dite tu e Paperina che bisogna valutare bene le persone
perchè non sono tutte uguali! Ecco vorrei selezionare quest'ultimo concetto, "non sono tutte uguali". Per fortuna è così. Io non ho affatto l'impressione di essermi comperata un marito, tutt'altro! Non sono mai stata così felice, amata e rispettata come con il mio nuovo lui  :D !  Eppure un pò d' esperienza ce l' ho, non sono giovanissima, sono già stata sposata e ti assicuro non è che gli uomini italiani si sposino per motivazioni molto diverse da quelle degli uomini uomini tunisini (la differenza è che forse gli uomini italiani non sono così espliciti), ma ripeto per fortuna non siamo tutti uguali!
Quello che ho fatto per questa persona esula dal ns. rapporto, ci siamo sempre detti che se la ns storia durava e metteva radici ok, altrimenti saremmo comunque stati due buoni amici.
Nella mia vita ho dato una mano a uomini e donne di diversi paesi, non mi sono mai aspettata nulla in cambio, devo dire però che ho conosciuto persone stupende e amici veri che, se ho avuto bisogno, mi sono stati vicini.
Comunque sia io resto dell'idea che la vitya vada vissuta, con le paure non si vive nulla!!
[/u]

paperina:

--- Quote from: "Anonymous" ---Carissimo Vinnystar,
trovo giusto come dite tu e Paperina che bisogna valutare bene le persone
perchè non sono tutte uguali! Ecco vorrei selezionare quest'ultimo concetto, "non sono tutte uguali". Per fortuna è così. Io non ho affatto l'impressione di essermi comperata un marito, tutt'altro! Non sono mai stata così felice, amata e rispettata come con il mio nuovo lui  :D !  Eppure un pò d' esperienza ce l' ho, non sono giovanissima, sono già stata sposata e ti assicuro non è che gli uomini italiani si sposino per motivazioni molto diverse da quelle degli uomini uomini tunisini (la differenza è che forse gli uomini italiani non sono così espliciti), ma ripeto per fortuna non siamo tutti uguali!
Quello che ho fatto per questa persona esula dal ns. rapporto, ci siamo sempre detti che se la ns storia durava e metteva radici ok, altrimenti saremmo comunque stati due buoni amici.
Nella mia vita ho dato una mano a uomini e donne di diversi paesi, non mi sono mai aspettata nulla in cambio, devo dire però che ho conosciuto persone stupende e amici veri che, se ho avuto bisogno, mi sono stati vicini.
Comunque sia io resto dell'idea che la vitya vada vissuta, con le paure non si vive nulla!!
[/u]
--- End quote ---



Ciao carissima anche io convivo da molto con un ragazzo tunisino e dopo un matrimonio non proprio felice ho trovato l'amore.Ti do' la mia email se' vuoi raccontarmi la tua storia io ti raccontero' la mia.Un bacio da Paperina........   comela@libero.it

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version