I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (14/75) > >>

Anonymous:
Non ci sono soluzioni alternative, il modo più sicuro sono i flussi.
Ci vuole molta pazienza, io  per poterlo vedere ho fatto 4 viaggi in un anno, poi finalmente con i flussi 2005 ha potuto venire lui!  :wink:

lina:
lui studia all'università,,,non potrebbe venire tramite università??

lina:
ciao,,,ti capisco ed in parte ti do ragione!ma io ho appena 23 anni,,studio e quest'anno mi devo e voglio laureare,,,,soldi miei non ne ho,praticamente dipendo totalmente dai miei,,,e già chiedere per me,,un pò mi urta,,vorrei cominciare ad essere indipendente(ma studio medicina e per noi la strada è un pò lunghettA),,Figurati se dovessi chiederli per lui,,,ai miei non farebbe per nulla piacere e ti assicuro non credo approverebbero molto il tuo ragionamento.,.non vivono le nostre emozioni,,,ne sanno ben poco,e se io ci metto un pò i piedi di piombo,,figurati loro!boh non so che fare

Anonymous:
Scusa ma tu hai spiegato tutte queste cose al tuo Lui? Mi pare che tu sia nella situazione in cui non puoi veramente fare molto, se anche lui vuole il tuo bene dovrebbe capirlo altrimenti.....
Un bacio

lina:
ehh un periodo non ci capivamo molto, sia io lui che lui me,,,ora mi sembra che ci sia migliore comprensione,,che lui abbia capito che da me non può aspettarsi chissà cosa,,e ,,abbiamo bisogno di molto tempo<per ora cerco di vivere tranquillamente e di finire quest'ultimo anno,.,poi se son rose,,,
no??

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version