forse avete ragione voi...c'è da dire che al di là dei pregiudizi, lui non si è fatto sentire per molto tempo dopo che sono rientrata in Italia...io in Tunisia avevo subodorato qualcosa. Non ci credevo più di tanto in questa storia non solo per i problemi contingenti di cui in questo forum si è straparlato ma del fatto che lui avesse bisogno di una compagna con cui parlare e confrontarsi. in quel momento ero io, ma sarebbe potuto anche capitare con un'altra. io credo ancora una volta che cia sia un discorso culturale da fare, ma questa volta alla rovescio: per loro è difficile rapportarsi ad una donna nella maniera in cui la intendiamo noi anche perchè non è ammissibile per una ragazza tunisina frequentare un ragazzo anche solo per il piacere di stare bene insieme o in amicizia. Penso che quindi sia molto difficile per loro innamorarsi di ragazze che, a volte se non vengono loro "imposte" dalla famiglia, vengono "proposte". Infatti mi trovavo nel sud della tunisia, dove le ragazze sono tutte rigorosamente velate...