I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (2/75) > >>

Anonymous:
uffa, uffa, ma quanto sto male a non potergli dire direttamente quello che penso!!!!!!!!!!!!!!!!!1

maurizio:
Dispiace aver contribuito ad aumentare la tua delusione, al limite x cercare di risollevarti lo spirito non posso che offerirti un passaggio x fine ottobre così tu avrai modo di chiarire facendogli una sorpresa, ma alla sola condizone che prometti sin d'ora di evitare di spargere .... sangue eheheh....... ciao alla prossima incazzatura.

Maria:
Putroppo devo convenire con te cara amica... sono veramente scorretti, ma ritengo,ormai, sia quasi normale... la tunisia è diventata una meta simile a capoverde e simili... gli uomini si danno da fare con tutte le turiste un po' più ingenue e spassionate aggiungerei.
Cercano rapporti facili e permessi di soggiorno... una strada come un altra per raggiungere l'europa.
Non è sicuramente la totalità dei casi, voglio essere ottimista, ma senza dubbio la maggior parte...
Tante belle parole, attenzioni per tutte, ma la settimana successiva alla tua partenza arrivano nuove turiste e la pesca non è difficile... una sorta di lotteria... ogni volta può essere la volta buona per alzare la posta...
Sono delusa anche io ma ormai da tempo ho compreso tutto ciò, mi dispiace per chi soffre ancora come te, ma la colpa è la nostra dobbiamo essere più furbe di loro .
Ciao e non ci pensare.

Anonymous:
Bene ma la telenovela non è finita! ...perchè io sono una bella zuccona e ieri ho telefonato al fratello che mi ha detto che lui non mi ha dimenticata..........! ma che per ottenere il passaporto è stato richiamato militare per 2 mesi e che "dice lui" mi ha scritto.........vedremo questa letterà quando arriverà! io vorrei chiedere a Baklewa che mi pare conosca bene le usanze della Tunisia se tutto ciò è possibile e cosa ne pensa lei! ma non solo lei tutti gli altri che ne capiscono qualcosa! Grazie!

Anonymous:
Carissimo Maurizio ti ringrazio per l'invito lo accetterei ben volentieri, ma le ferie io le ho dall'11 al 27 settembre! Comunque in Tunisia ci vado  e .....forse senza spargere sangue.... verifico la situazione.
Ciao grazie 8) !

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version