Purtroppo non sei l'unica a rimanere delusa, per non dire fregata, è difficile, forse non è giusto, generalizzare ma succede spesso. Non voglio essere troppo schietta o apparire esageratamente negativa ma ho avuto una delusione simile alla tua... ma dopo qualche viaggio in tunisia ho capito che capita spesso.
Stanno lì ad aspettare le turiste europee... qualcuna cadrà nella rete... alla stregua degli animatori dei villaggi turistici... ma con qualche mira in più :twisted:
E' strano, ma siamo tutte bellissime, stupende creature da adorare durante la nostra vacanza e dopo... fino a quando non arriva la turista più carina, disponibile o denarosa.
Io sono veramente delusa da questi uomini... ma forse ho sbagliato a sperare troppo, siamo in una situazione di squilibrio sociale, economico e culturale... per noi è difficile capire ma per loro è normale.
Consolati, anche se spero che il tuo caso si risolva felicimente, almeno non hai combinato guai più grossi con convivenze, mantenimenti o addirittura matrimonio.
Buona fortuna :wink: