I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (10/75) > >>

luce:
che storie affascinanti...perchè dopo tanto tempo non ci dite come sta andando?

paperina:
ragazze io invece sono stata piu' fortunata,convivo da molto tempo con un ragazzo tunisino che per fortuna non ha mai fatto l'animatore.ragazze ma voi ve le cercate le fregature....gli animatori arabi o italiani sono pagati per intrattenere e far ritornare in quel posto le turiste.vi consiglio quando andate nei villaggi fatevi le vostre avventure che vi fa' bene,ma alla partenza dimenticatevi di tutto.saluti

Anonymous:
Ciao Luce,
io sono quella che ha iniziato questa discussione e dopo più di un anno, posso dire che la mia storia è andata bene. Adesso convivo con il ragazzo che avevo conosciuto l'anno scorso in Tunisia e sono molto, molto felice! Ha ragione però Paperina, attenzione agli animatori e.. non solo.

Anonymous:
Mi rivolgo alla ragazza che ha iniziato questa discussione.Perchè non vieni nel forum del sito www.tuttostranieri.it
Nella casella "Quattro chiacchere con amici" troverai "Summit virtuale di mogli e fidanzate di uomini arabi"

Vieni a trovarci al più presto a portare la tua esperienza.La siamo in tante ad avere la tua stessa situazione,felice con un tunisino.Ci consigliamo e Ci aiutiamo a risolvere problemi dovuti anche alla Burocrazia.
Un bacione e a presto.

Anonymous:
Grazie per l'invito, sei molto gentile. Tuttostranieri lo conosco e leggo sempre i vari post. :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version