I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (73/75) > >>

odissea5:

--- Quote from: "principessa" ---guarda che non ho proprio nulla da lenire..x me è così punto e basta!!Non a caso il 90% di persone che sono state in Tunisia la pensa come me..il restante 10% guarda caso fa parte di quelle donne di cui parlavo prima e ke ho avuto il piacere di conoscere personalmente nel mio soggiorno....senza offese!!
--- End quote ---
come ti ho già risposto nell'altro topic non mi piace questa affermazione del 10% è molto brutta anche se tu scrivi SENZA OFFESA, e come tu hai letto io non ti ho dato contro enll'altro topic. ciao un abbraccio

lovetunis:
ripeto...occhio alle generalizzazioni....e nn aggiungo altro!

Stefania:

--- Quote from: "principessa" ---....il restante 10% guarda caso fa parte di quelle donne di cui parlavo prima e ke ho avuto il piacere di conoscere personalmente nel mio soggiorno....senza offese!!
--- End quote ---

Ti ringrazio  vivamente per non aver voluto offendere nessuno, ma evidentemente chi come me la pensa diversamente da te fa comunque parte  di quel  10% di donne e.... se sono uomini? Anche a  loro piace la Tunisia per le stesse motivazioni delle donne?
Sul fatto che per te sia così punto e basta, niente da eccepire; ognuno è libero di pensarla come vuole, però questo, ripeto, non giustifica  le "non offese" agli altri.
 :)

cherie:
davvero mi sfugge il reale motivo di tutta questa tua rabbia!
Io sono stata in tunisia recentemente e nessuno si è mai, e dico mai, permesso di trattarmi come tu hai descritto nel tuo post, nè ho sentito simili lamentele dalle molte ragazze, sole, che erano nel mio stesso villaggio.
In ogni caso non mi sembra opportuno generalizzare, prendendo il villaggio dove io ho soggiornato come campione per  compiere uno "studio ragionato sul comportamento del maschio tunisino" ...può essere che io sia stata stata particolarmente fortunata....o magari sei stata particolarmente sfortunata tu....
Vero è, comunque, che in ogni aspetto della nostra vita non è possibile trovare tonalità solo bianche o solo nere...ma - che ci piaccia o no - sussistono tanti toni di grigio....
Visto che ti sei trovata tanto male, vorrà dire che farai tesoro di questa tua esperienza e ti dirigerai verso altri lidi....ci sono così tanti posti incantevoli da scoprire....ma non ti accanire con chi ha avuto esperienze diverse dalle tue e se proprio vuoi aiutare con i tuoi consigli  "qualche ingenua" (come le chiami tu), fallo moderando i tuoi toni....e si...perchè le cose dette dolcemente, in silenzio, e non ringhiando, di solito fanno più presa sulle persone alle quali sono rivolte....

stefania:
Carissima Micetta,
anche se tutto poi è andato bene, qui puoi vedere quanti dubbi ho avuto io!!!!!!
Sai il topic lo avevo iniziato io
ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version