I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (71/75) > >>

principessa:
Siete patetiche!!
Mi avete fatto venire il voltastomaco e il diabete a leggere le vstre storie smielate..tanto ke sono arrivata a pag.4..x leggere le restanti 21 pagg.devo procurarmi una dose di insulina!!
Sono tornata da poco dalla Tunisia e sono a dir poco skifata da come gli uomini tunisini si comportano con le donne occidentali..e solo xkè viaggiavamo in 2 ragazze da sole si sentivano in dovere di dire autentiche "porcate" che in Italia non ho mai sentito nemmeno nei quartieri malfamati..cmq. ognuno merita di stare con i propri simili..io so soltanto ke la mia non è stata una vacanza ma uno stress sempre sul ki va là a guardarmi a destra e a sinistra perkè ovunque ti trovavi animatori e camerieri ke sbucavano da tutte le parti e allungavano sempre 'ste mani..poi vengo qui e leggo ke i tunisini sono il popolo + romantico e + buono del mondo......ma fatemi il piacere.....concordo con tutti quelli ke hanno una visione sicuramente meno ingenua della vita!!
SVEGLIA SIAMO NEL MONDO REALE E NON NELLE TELENOVELAS

Stefania:
Forse tu non sei nelle telenovelas, ma visto il nick mi chiedo se tu non sia nel mondo delle favole e desideri che la realtà del mondo non esista.

Nuvola:

--- Quote from: "principessa" ---Siete patetiche!!
Mi avete fatto venire il voltastomaco e il diabete a leggere le vstre storie smielate..tanto ke sono arrivata a pag.4..x leggere le restanti 21 pagg.devo procurarmi una dose di insulina!!
Sono tornata da poco dalla Tunisia e sono a dir poco skifata da come gli uomini tunisini si comportano con le donne occidentali..e solo xkè viaggiavamo in 2 ragazze da sole si sentivano in dovere di dire autentiche "porcate" che in Italia non ho mai sentito nemmeno nei quartieri malfamati..cmq. ognuno merita di stare con i propri simili..io so soltanto ke la mia non è stata una vacanza ma uno stress sempre sul ki va là a guardarmi a destra e a sinistra perkè ovunque ti trovavi animatori e camerieri ke sbucavano da tutte le parti e allungavano sempre 'ste mani..poi vengo qui e leggo ke i tunisini sono il popolo + romantico e + buono del mondo......ma fatemi il piacere.....concordo con tutti quelli ke hanno una visione sicuramente meno ingenua della vita!!
SVEGLIA SIAMO NEL MONDO REALE E NON NELLE TELENOVELAS
--- End quote ---


ma sei stata in villaggio? io ultimamente sono rimasta disgustata quando ho visto che quei due maghrebini hanno stuprato quelle due ragazze a milano. Non vorrei essere superficiale, ma dopo un periodo in cui anche io stravedevo per i tunisini, ora mi sto un po' ricredendo per tutte le cose che sto sentendo e vedendo....

lovetunis:
........meglio se nn dico niente.....
mi fate solo un pochino di tristezza....senza offesa per nessuno ovviamente.....

Nuvola:
a me fa tristezza la mancanza di rispetto verso i pareri altrui, di qualsiasi tipo essi siano...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version