www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 22 23 [24] 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 208906 times)

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
ciao
« Reply #345 on: 04 July 2006, 11:27:16 »

ciao a tutti!
dopo accese discussioni, questo topic è caduto nell'oblio....nessun amore nuovo in vista?
Baci a tutti!
Nuvola
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
richiesta informazioni!!!
« Reply #346 on: 20 July 2006, 12:42:02 »

caro ospite, SE NON TI DISPIACE POTRESTI DARMI PIU' INFORMAZIONI SUL TUO RAGAZZO? DOVE ABITA E QUANTI FRATELLI HA? E QUANTI HANNI HA? TI RINGRAZIO. MARESA
Logged
aresa

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
Re: che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #347 on: 20 July 2006, 12:44:59 »

Quote from: "ospite"
Sono stata in Tunisia ed ho conosciuto un uomo, io non l'ho cercato e pensavo che una volta partita si sarebbe dimenticato di me. bene, ha continuato a telefonarmi per ca 2 mesi, dichiarazioni d'amore a più non posso, ha ottenuto anche il consenso della famiglia ed alla fine insomma ci credevo anch'io!
Poi dopo una telefonata piena d'amore non l'ho più sentito....ero preoccupata ho chiamato la sorella, il fratello e mi hanno trattata molto gentilmente dicendomi d'aver parlato con il mio amato che si trovava nel sahara ad accompagnare dei turisti e non potendo telefonarmi mi avrebbe contattata al ritorno, sono passati 10 giorni e non l'ho sentito; ho richiamato il fratello che dopo averlo consultato (ma come a me non può telefonarmi e lui lo può sentire!) m'ha rassicurato che sarebbe tornato in pochi giorni, ok a tutt'oggi non l'ho ancora sentito!!!!!!!!!!! Ho pensato che forse la mentalità diversa.....presuppopne anche questo, ma se qualcuno capisce qualcosa di questa storia e della loro mentalità mi dice qualcosa per piacere! Mi aiuta a capire, perchè per me è stata una botta veramente brutta. AIUTO!!!!!!!!! :(
 CARISSIMA POTRESTI DARMI PIU' INFORMAZIONI CIRCA IL TUO BEL TUNISINO? DOVE ABITA? QUANTI FRATELLI E SORELLE HA? QUANTI ANNI HA? TI RINGRAZIO. MARESA
Logged
aresa

ospite 1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #348 on: 20 July 2006, 16:27:06 »

Ciao Maresa,
sono quella che ha iniziato questo topic. Il nome del mio convivente lo avevo già scritto in un post dei primi tempi.  Lui è del centr/sud della tunisia (vicino a Tozeur), da ca 1 anno  però viviamo insieme in Italia.
Perchè vuoi sapere queste cose? Hai qualche sospetto?
 :?:
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
eh....ho riletto tutto!
« Reply #349 on: 27 July 2006, 18:12:43 »

bene, ciao a tutti....da quanto tempo!!!
Come sempre nuovi amori e amori vecchi. Storie tutte uguali ma sempre diverse.
Quando ne sei fuori rileggere tutto ti fa sorridere e sperare che le cose vadano bene per voi ragazze e ragazzi innamorati.
...mado....mi sembro una nonnetta a dire ste cose!!!
Cmq volevo solo dire: sono innamorata; di un ragazzo italo francese, che mi ama e mi tratta con dolcezza e gentilezza, che mi dà sicurezza e gioia e che è sempre presente per me...(si diceva che nn esistessero + in Italia queste fantastiche persone).
Un bacio a tutti e Buona fortuna!
DevilAngel
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #350 on: 30 August 2006, 22:14:43 »

Siete patetiche!!
Mi avete fatto venire il voltastomaco e il diabete a leggere le vstre storie smielate..tanto ke sono arrivata a pag.4..x leggere le restanti 21 pagg.devo procurarmi una dose di insulina!!
Sono tornata da poco dalla Tunisia e sono a dir poco skifata da come gli uomini tunisini si comportano con le donne occidentali..e solo xkè viaggiavamo in 2 ragazze da sole si sentivano in dovere di dire autentiche "porcate" che in Italia non ho mai sentito nemmeno nei quartieri malfamati..cmq. ognuno merita di stare con i propri simili..io so soltanto ke la mia non è stata una vacanza ma uno stress sempre sul ki va là a guardarmi a destra e a sinistra perkè ovunque ti trovavi animatori e camerieri ke sbucavano da tutte le parti e allungavano sempre 'ste mani..poi vengo qui e leggo ke i tunisini sono il popolo + romantico e + buono del mondo......ma fatemi il piacere.....concordo con tutti quelli ke hanno una visione sicuramente meno ingenua della vita!!
SVEGLIA SIAMO NEL MONDO REALE E NON NELLE TELENOVELAS
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #351 on: 31 August 2006, 07:38:25 »

Forse tu non sei nelle telenovelas, ma visto il nick mi chiedo se tu non sia nel mondo delle favole e desideri che la realtà del mondo non esista.
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
ciao
« Reply #352 on: 31 August 2006, 08:20:18 »

Quote from: "principessa"
Siete patetiche!!
Mi avete fatto venire il voltastomaco e il diabete a leggere le vstre storie smielate..tanto ke sono arrivata a pag.4..x leggere le restanti 21 pagg.devo procurarmi una dose di insulina!!
Sono tornata da poco dalla Tunisia e sono a dir poco skifata da come gli uomini tunisini si comportano con le donne occidentali..e solo xkè viaggiavamo in 2 ragazze da sole si sentivano in dovere di dire autentiche "porcate" che in Italia non ho mai sentito nemmeno nei quartieri malfamati..cmq. ognuno merita di stare con i propri simili..io so soltanto ke la mia non è stata una vacanza ma uno stress sempre sul ki va là a guardarmi a destra e a sinistra perkè ovunque ti trovavi animatori e camerieri ke sbucavano da tutte le parti e allungavano sempre 'ste mani..poi vengo qui e leggo ke i tunisini sono il popolo + romantico e + buono del mondo......ma fatemi il piacere.....concordo con tutti quelli ke hanno una visione sicuramente meno ingenua della vita!!
SVEGLIA SIAMO NEL MONDO REALE E NON NELLE TELENOVELAS


ma sei stata in villaggio? io ultimamente sono rimasta disgustata quando ho visto che quei due maghrebini hanno stuprato quelle due ragazze a milano. Non vorrei essere superficiale, ma dopo un periodo in cui anche io stravedevo per i tunisini, ora mi sto un po' ricredendo per tutte le cose che sto sentendo e vedendo....
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #353 on: 31 August 2006, 08:49:09 »

........meglio se nn dico niente.....
mi fate solo un pochino di tristezza....senza offesa per nessuno ovviamente.....
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
tristezza
« Reply #354 on: 31 August 2006, 09:17:47 »

a me fa tristezza la mancanza di rispetto verso i pareri altrui, di qualsiasi tipo essi siano...
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #355 on: 31 August 2006, 09:42:13 »

beh mia cara Nuvola..se leggi bene ho scritto "senza offesa per nessuno"...
quello era il tuo parere e io ho scritto il mio
ora chiudo qua la disussione perchè mi sembra abbastanza inutile continuare l'argomento..io resterò sempre e cmq della mia idea visto che ama la tunisia e la sua gente
con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente......nessun posto è il paradiso...dipende da quello che uno ha vissuto.....
mi da solamente un gran fastidio la generalizzazione...
tutto qua
saluti
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #356 on: 31 August 2006, 09:47:55 »

con "la mancanza di rispetto verso le opinioni altrui" intendevo in generale, e mi riferivo a chi, in questo forum, ha avuto atteggiamenti irriguardosi, non era riferito a te.
Anche a me non piacciono le generalizzazioni, nè quelle fatte in negativo, ma nemmeno quelle in positivo!
Ciao!
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #357 on: 31 August 2006, 10:32:03 »

A me fa tristezza ki resta nel suo mondo incantato;
ki giudica le persone da un semplice nick..qto mi fa veramente tristezza, proprio mi da' di persone ke vivono esclusivamente su internet..ogni tanto fa bene prendere una boccata d'ossigeno o aprire la finestra;
ma + di tutto mi fa tristezza ki si avventa su ki semplicemente ha rabbia in corpo x aver avuto una esperienza negativa;

Allora vi racconto la mia personalissima esperienza:

Premetto ke viaggiavamo in 2 ragazze da sole, e ke io ho sempre avuto rispetto e predilezione x tutte le popolazioni arabe e ke senza motivo difendevo, qndo tutte le mie conoscenze dopo aer visitato quei posti ne parlavano male, e ke sono partita con tutto l'entusiasmo possibile e immaginabile di ki realizzava il sogno, coltivato da 8 anni, di vedere la Tunisia.....

Premetto ke ho pieno rispetto anke della loro religione e x qto motivo mi sono sempre vestita con pantaloni lunghi e magliette dignitose(a parte ke già regolarmente non è mio costume vestire in maniera non dignitosa) ed ho sempre girato così al di fuori del villaggio..anke x andare al supermarket;
ciononostante non è servito a nulla, la mia non è stata una vacanza, ma uno stress, si cominciava la mattina a colazione con i camerieri ke ti prendevano alle spalle con le loro carezzine e toccatine varie..allora qndo dici loro una volta di starsi fermi, quando li fulmini con lo sguardo, e qti continuano ke fai?

Si continuava poi sulla spiaggia, poi ijn piscina poi gli animatori..stessi atteggiamenti..
per non parlare delle medine dove siamo state letteralmente afferrate sotto braccio da 2/3 ragazzi ke ci hanno letteralmente trascinate nei loro negozietti.. e sido io a fare resistenza a 3 uomini, ed il loro intento non era di certo commerciale dato ke tit sussurravano nelle orecchie autenyiche porcate e le stesse le abbiamo sentite anke da bambini..e se ci siamo salvate è solo xkè non abbiamo mai girato da sole ma ci muovevamoi sempre in gruppo con italiani conosciuti sul posto

Allora fatemi il piacere di smetterla con qte cavolate xkè la Tunisia è diventata x le donne l'equivalente di Cuba x gli uomini, dove porci bavosi di 60 anni credono di essere ancora affascinanti..concordo con ki afferma ke la Tunisia sia la primavera x le donne attempate..ho visto scene pietose di donne rugose e vecchie ke prendevano il sole in topless e facevano veramente skifo e la sera si strusciavano agli animatori.....é kiaro ke quelle persone non avranno mai fastidio dato  ke sono "disponibili"dal primo minuto di arrivo all'aeroporto tra l'altro lo dimostra il fatto ke poi ci tornino almeno 10 vte l'anno..chissà come mai.. e distinguiamo ki  invece va in Tunisia con uno scopo ben diverso dalle squallide e fugaci avventurelle..e accettate anke punti di vista differenti dai vostri;

Un consiglio viaggiate un po' di +.....e guardate altre parti del mondo, altri punti di vista, altre visioni..i Tunisini non aspettano voi le loro donne ce le hanno e le kiudono in vettrina voi vi usano soltanto x i loro disegni repressi!!
Logged

Stefania

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #358 on: 31 August 2006, 13:20:51 »

Quote from: "principessa"

ma + di tutto mi fa tristezza ki si avventa su ki semplicemente ha rabbia in corpo x aver avuto una esperienza negativa;

Ecco, la rabbia in corpo è più che comprensibile e non opinabile, ma giudicare e sminuire le emozioni di altri non credo sia utile a lenire o a cancellare il fastidio di una brutta esperienza.
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #359 on: 31 August 2006, 14:39:49 »

guarda che non ho proprio nulla da lenire..x me è così punto e basta!!Non a caso il 90% di persone che sono state in Tunisia la pensa come me..il restante 10% guarda caso fa parte di quelle donne di cui parlavo prima e ke ho avuto il piacere di conoscere personalmente nel mio soggiorno....senza offese!!
Logged
Pages: 1 ... 22 23 [24] 25