I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (67/75) > >>

nuova ospite:
Nuvola, Vincenzo, siete vivi???

nuvola:
ciao!
io ci sono! alla fine non mi ha più cercata ed io sto meglio. Vorrei programmare le vacanze in tunisia, ma nessuno mi vuole accompagnare! quindi mi sa che dovrò rinunciare, non mi va di andarci da sola...sigh! chiaramente lontana dal posto dove si trova il mio ex!
Come vanno le cose, riesci a tener testa alla situazione?
Nuvola

nuova ospite:
L'ho mandato a quel paese!!
Quando gli ho detto che non  mi deve rompere e che non mi fido di lui nemmeno a fargli portare a spasso il cane, ha pure avuto il coraggio di sbattermi il telefono in faccia!!!
Tanto fra qualche giorno richiama con proclami d'amore...sai, la stagione non è ancora iniziata....
Alla fine non ti ha cercata?? ma sono passati pochi giorni dall'ultima volta!!! Ke gli avevi detto?
In Tunisia ci verrei io con te, ma al momento non mi sembra una scelta "sana" nè x me nè per te....

Lu matte:

--- Quote from: "nuova ospite" ---L'ho mandato a quel paese!!
Quando gli ho detto che non  mi deve rompere e che non mi fido di lui nemmeno a fargli portare a spasso il cane, ha pure avuto il coraggio di sbattermi il telefono in faccia!!!
Tanto fra qualche giorno richiama con proclami d'amore...sai, la stagione non è ancora iniziata....
Alla fine non ti ha cercata?? ma sono passati pochi giorni dall'ultima volta!!! Ke gli avevi detto?
In Tunisia ci verrei io con te, ma al momento non mi sembra una scelta "sana" nè x me nè per te....
--- End quote ---


Già si trova in quel paese.
Brava :idea:

nuvola:

--- Quote from: "nuova ospite" ---L'ho mandato a quel paese!!
Quando gli ho detto che non  mi deve rompere e che non mi fido di lui nemmeno a fargli portare a spasso il cane, ha pure avuto il coraggio di sbattermi il telefono in faccia!!!
Tanto fra qualche giorno richiama con proclami d'amore...sai, la stagione non è ancora iniziata....
Alla fine non ti ha cercata?? ma sono passati pochi giorni dall'ultima volta!!! Ke gli avevi detto?
In Tunisia ci verrei io con te, ma al momento non mi sembra una scelta "sana" nè x me nè per te....
--- End quote ---

brava! il mio non si fa' più vivo...alla fine poi non ho ipù risposto alle sue chiamate, ma la mia situazione è un po' diversa...
un bacio e continua così!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version