I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (66/75) > >>

nuvola:

--- Quote from: "nuova ospite" ---A Vince', ti sei perso qualke puntata. Io non investo più niente da mesi, dopo una brutta vicenda ke mi ha aperto gli occhi. Rispondevo a Nuvola xkè, casualmente nello stesso periodo, dopo lunghi black out, siamo state ricontattate dai nostri "rispettivi". Ovviamente, sentirti giurare amore eterno da un ragazzo che, bastardaggine a parte, rappresenta comunque il tuo sogno erotico, ti manda un po' in crisi, ma se leggi bene ho annunciato ke non ricascherò nella rete.
Io non sono messa così male, sono carina e non ho problemi con gli uomini (tu ti innamoreresti di me in 5 minuti...ah ah, scherzo, non mi partire coi predicozzi!), è ke attualmente i miei ormoni si sono fissati su questo qua......
Su un punto hai ragione: masochista lo sono. Io se non sono dei mascalzoni mentitori e vermi non li guardo nemmeno!!! Ke devo fa'? E' una psicosi come un altra....
--- End quote ---


ma se è un problema di ormoni, beh...sai che ti dico: chiodo schiaccia chiodo!

Vicenzo:
Be' se ti serve un martello  :twisted:

nuova ospite:
Si, credo che a questo punto sia solo un problema di ormoni, visto che di amore non si può parlare con uno che ti ha trattata così e che fondamentalmente disprezzi!!
A vince', non ci provare!!!!

nuvola:

--- Quote from: "nuova ospite" ---Si, credo che a questo punto sia solo un problema di ormoni, visto che di amore non si può parlare con uno che ti ha trattata così e che fondamentalmente disprezzi!!
A vince', non ci provare!!!!
--- End quote ---
:o
'sti uomini...tutti uguali!

Anonymous:

--- Quote from: "Maria" ---Putroppo devo convenire con te cara amica... sono veramente scorretti, ma ritengo,ormai, sia quasi normale... la tunisia è diventata una meta simile a capoverde e simili... gli uomini si danno da fare con tutte le turiste un po' più ingenue e spassionate aggiungerei.
Cercano rapporti facili e permessi di soggiorno... una strada come un altra per raggiungere l'europa.
Non è sicuramente la totalità dei casi, voglio essere ottimista, ma senza dubbio la maggior parte...
Tante belle parole, attenzioni per tutte, ma la settimana successiva alla tua partenza arrivano nuove turiste e la pesca non è difficile... una sorta di lotteria... ogni volta può essere la volta buona per alzare la posta...
Sono delusa anche io ma ormai da tempo ho compreso tutto ciò, mi dispiace per chi soffre ancora come te, ma la colpa è la nostra dobbiamo essere più furbe di loro .
Ciao e non ci pensare.
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version