I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (65/75) > >>

Lu Matte:
Sorry.
Nn cerco quelle, cerco una che, oltre ad essere tunisina è anche un'essere umano!!!

nuvola:
ciao! Allora, come prosegue? Spero che oggi tu stia meglio!
Nuvola

nuova ospite:
Chiedi a me o a lu matte? Io crisi nera. Ha ricominciato a chiamarmi dopo un mese di silenzio dicendomi che non riesce a dimenticarmi, che ci ha provato ma non ci riesce. Mi ama, pensa sempre a me, ha solo me e non ha interesse x tutto il resto (le altre donne con cui magheggia + o meno a mia insaputa). Mi domando: a) non c'ha niente da fare; b) non ha trovato di meglio in un mese; c) è un attore da oscar; d) mi ama veramente?

Vicenzo:
Scusami nuova ospite ma sei davvero così messa male da dover investire cuore, fegato e risorse varie in un rapporto del genere?  :evil:
Ma in Italia non ti guardi intorno oppure sei così masochista da farti prendere ancora per i fondelli dalla Tunisia?  :evil:
A volte non riesco proprio a comprendere....  :?:  :!:

nuova ospite:
A Vince', ti sei perso qualke puntata. Io non investo più niente da mesi, dopo una brutta vicenda ke mi ha aperto gli occhi. Rispondevo a Nuvola xkè, casualmente nello stesso periodo, dopo lunghi black out, siamo state ricontattate dai nostri "rispettivi". Ovviamente, sentirti giurare amore eterno da un ragazzo che, bastardaggine a parte, rappresenta comunque il tuo sogno erotico, ti manda un po' in crisi, ma se leggi bene ho annunciato ke non ricascherò nella rete.
Io non sono messa così male, sono carina e non ho problemi con gli uomini (tu ti innamoreresti di me in 5 minuti...ah ah, scherzo, non mi partire coi predicozzi!), è ke attualmente i miei ormoni si sono fissati su questo qua......
Su un punto hai ragione: masochista lo sono. Io se non sono dei mascalzoni mentitori e vermi non li guardo nemmeno!!! Ke devo fa'? E' una psicosi come un altra....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version