I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (63/75) > >>

nuova ospite:
Chiedere i soldi ad una donna non mi sembra il massimo dello chic. Soprattutto perchè porta alla seguente considerazione: se ha questo tipo di bisogno, come ha fatto prima di incontrarmi? Delle due l'una: o prima li ha chiesti a qualcun altra, visto che è pratico della cosa, oppure è sopravvissuto bene o male fino ad oggi, ed allora xkè me li chiede? Vuole sfruttarmi?

nuvola:
concordo con la nostra nuova ospite. vorrei fare, però, una precisazione: bisogna vedere in che modo si chiedono questi soldi, se insistentemente, l'ammontare della cifra, ecc...non ci trovo nulla di male a chiedere i soldi ad una donna, se non fosse che guarda caso i soldi li chiedono sempre a donne innamorate......

Anonymous:
ma non è che abbiamo la fissa di essere sfruttate???
io continua a sostenere che non c'è niente di male nell'aiutare la persona che si ama...
m.

nuova ospite:
Secondo me è più dignitoso chiederli chiaramente per un esigenza particolare (es: sto in difficoltà e devo pagare un acquisto necessario, me li presti, quando posso te li rendo) piuttosto che tentare di insinuare subdolamente la pietà nell'altra (innamorata, ovviamente) parlando di vere o presunte difficoltà economiche della propria famiglia.

Anonymous:
indubbiamente! ma nel mio caso nessuno mi ha parlato di famiglia o simili...però se mi chiede "ho bisogno tot?"..io mi fido...perchè nn dovrei fidarmi???
attenzione: nn parlo di tunisini ma in generale
m.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version