I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (61/75) > >>

nuova ospite:
Sbagliata non lo pensavo proprio, al massimo un po' tonta....
Si, sentimenti contrastanti, soprattutto xkè lui è un mago a mandarmi in crisi. Però io questa volta  non ci ricasco manco morta, nonostante i suoi proclami d'amore eterno, unico ed indissolubile (ah, ah,...): il pesce quando conosce l'amo non abbocca +....

nuvola:
"il pesce quando conosce l'amo non abbocca +...." non mi sembrano proprio le parole di una tonta! fora e coraggio! Hai ragione, sono proprio dei maghi a farci entrare in crisi!

nuova ospite:
Grazie bella x le parole di conforto (mi servono). Quelli lo fanno x mestiere: non ho mai sentito tanta devozione e tanto amore (finti) in tutta la mia vita!!!

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---ma perchè dobbiamo per forza considerarci stupide e raggirate?
io sono stata in tunisia, là ho avuto una storia con un ragazzo, sono tornata e siamo rimasti in contatto, dopo 2 mesi sono tornata per 3 settimane a casa sua...ora ci sentiamo, siamo amici e forse ci rivedremo.
quando si è trovato in difficoltà mi ha chiesto aiuto e io l'ho aiutato! nn per questo mi sento truffata anzi...nn mi interessa sapere se me li ridarà oppure no...lui è una persona a cui voglio bene e quindi mi è sembrato giusto aiutarlo.
non sarà che siamo noi ad avere delle barriere mentali per cui vediamo la truffa dietro ogni ragazzo straniero??!!
so che è una domanda provocatoria...ma se il vostro ragazzo italiano vi chiede un aiuto che fate? vi fate gli stessi problemi??!!
so benissimo che esistono ragazzi che aspettano solo la straniera da abbindolare ma attenzione a nn cadere nel pericoloso "se ti aiuto sono automaticamente una stupida"
M.
--- End quote ---


Un vero uomo anche quando e' in difficolta' non chiede mai soldi ad una donna ricordalo!!!!...tunisino o italiano non fa' diferenza.

Lu Matte:
Cerco donna Tunisina per matrimonio.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version