I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (7/75) > >>

baklewa:
ciao Stefania tienici informati e ricordati che c'è sempre il thread "le rose del deserto" per raccogliere i tuoi pensieri  :D

magnuna:
anche io la pensavo rosa e fiori come Ospite e altre...dopo un anno con un egiziano (conosciuto a Sharm)  che mi ha convinto migliaia di volte stamattina lui mi ha mandato un e-mail e ha commesso un errore, mi ha messo in copia con altre 3 ragazze..e gli avevo fatto mille test tutti superati alla grande!!!
sono straconvinta che gli amori nati nei villaggi , che ho sempre difeso in nome dell'amore, sono TUTTI delle fregature!!!
fate attenzione...........e non vi scrivo questo per invidia ve lo giuro..........
e fatevi un giro in sharmate.splinder.com
all'inizio ho letto le storie di quelle ragazze ma ero CONVINTA che lui fosse diverso...
Invece è come tutti gli altri
un abbraccio

nederland:
sono un ragazzo che va in tunisia da 20 anni , e ormai mi sembra di conoscere i tunisini , alla perfezione. La falsita' e' la regola comune specie con gli europei che devono essere fregati , ....si fregati al massimo !
L'amore per loro non esiste , nemmeno per le donne . per loro e' importante o il visto o i soldi .
per cui se vi va di fare un'avventura , bene altrimenti non vi fate tante illusioni , fanno gli amorevoli fino che gli servite poi......si dileguano,
mi raccomando non li credete , mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti

azizti trab:
io non credo comunque che tutti siano uguali

ospite:
Non sono tutti uguali e non è vero che l'amore in Tunisia è una fregatura, anche se questo titolo al topic l'ho dato io. La mia storia prosegue sono tornata più volte in Tunisia, potevo offrire tranquillamente al mio lui la possibilità di venire in Italia, ma abbiamo deciso che la cosa migliore è che io vada a vivere lì con lui, anche perchè abbiamo intenzione di avere al più presto un figlio e io non voglio che cresca in Italia dove trasmettere dei valori ai figli è sempre più difficile. Quindi, l'amore è amore in ogni paese del mondo, ma forse le nostre difese non ci permettono di crederlo neanche se lo troviamo in Italia!  :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version