I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (60/75) > >>

nuvola:
ciao a tutti...era da un po' che non mi facevo viva...il mio ex tunisino è tornato alla ricarica! non capisco, mi sembrava si fosse rassegnato che tra noi fosse tutto finito e io me ne ero fatta una ragione, ma adesso? Non vorrà mica dire che continuerà a tormentarmi?
nuvola

nuova ospite:
Per quanto tempo non si è fatto vivo? Percchè questa interruzione?
E che vuole, adesso?

nuvola:
a dire il vero dovrei sintetizzarti la mia storia, che pensavo si fosse conclusa nel migliore dei modi. ci siamo conosciuti quest'estate e siamo stati bene insieme, a detta di tutti è un bravo ragazzo, ma io, una volta tornata, ho iniziato a sentirlo ma soprattutto ho cercato di farmi consigliare da amiche italiane e anche marocchine (che, essendo musulmane hanno una cultura simile e ho chiesto spiegazioni inerentemente alla loro mentalità). Dopo un periodo non l'ho più sentito e mi ha richiamato dopo un mese e mezzo, dicendomi che era stato in ospedale. POi ha ripreso a farmi dichiarazioni d'amore e a chiedermi divenire a natale. Purtroppo, per motivi di lavoro ed economici non sono potuta scendere e cmq ho pensato che non fosse il caso continuare una storia a distanza... tra le altre cose, quando ero lì avevo visto delle cose, che poi, a mente fredda, mi sono resa conto che non avrei accettato (ex: non voleva che partecipassi alle escursioni ecc...). Alla fine gli ho spiegato i miei motivi e pensavo che si fosse risolto il tutto, ma ora continua a chiamarmi e non capisco.
un bacio
nuvola

nuova ospite:
sono nella tua stessa situazione (ma un po' + grave), ma sono decisa  a fare un lavorone su me stessa per levarmelo di torno, nonostante lui remi contro.....

nuvola:
ho riletto il tuo carteggio e mi sono resa conto della situazione in cui ti trovi. sbaglio, o innqueste situazioni si provano sentimenti contrastanti?
cerca di levartelo di torno...anche io ho fatto lo stesso...e non è vero che siamo noi ad essere sbagliate. buona fortuna!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version