I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
che fregatura l'amore in tunisia!
nuova ospite:
Ti sei imbuonito x il S. Valentino?
Oppure ti sei innamorato???? Comunque sei un grande.
X Elyssa: Cavolo!!! E ke l'unico convinto tradizionalista me l'ero preso io??
Va bè, si scriveva con un'altra.....ma x lui questo non è un peccato, xkè mi ama tanto e solo me.....era un'opera di bene x una ragazza malata e povera :oops:...ah ah!!!
Peppe:
No cara nuova ospite non mi sono affatto imbuonito... anzi per restare nel tema potrei continuare dicendo che mi hanno riferito che, sempre in via generale, i soliti ignoti disdegnano quasi fosse un peccato mortale il cunnilingus mentre per assurdo la sodomia è considerata pratica normale :evil:
Tra l'altro volevo ricordare che tale Abu Nuwas (circa 747-813), uno dei più famosi poeti Abbasidi, considerato dai critici arabi come il decano della scuola "modernista" di letteratura classica. Era eccezionalmente dotato, ma il suo nome è diventato sinonimo di pederastia in conseguenza delle sue poesie franche e realistiche.
Ti farei leggere alcuni versi che definiscono questa sorta di tradizione araba...
Troppo crudo? :twisted:
nuova ospite:
sono basita da cotanta ampiezza culturale.
In base alle mie più modeste conoscenze, basate più ke altro su dati di esperienza empirica (non so se ho reso....) mi consta invece l'esatto contrario di quello che tu hai or ora asserito. In parole povere: tutto tranne le "retrovie" e tranne un'altro piccolo particolare ke mi ha lasciato esterrefatta ma ke ho qualche difficoltà a riferire senza scadere nel porno. Ci provo, visto ke l'argomento sembra interessare: in caso di fellatio, in prossimità della fase terminale, viene effettuata una manovra manuale di "trattenimento", che in un primo momento potrebbe essere scambiata per un "aiutino" al completamento della pratica, ma che in realtà (si scoprirà poi) serve ad impedire che l'oggetto della eiaculatio vada a finire in quella che - nelle circostanze - dovrebbe sembrare la logica destinazione. Subito dopo, ad avvenuta "estrazione", viene attuato dal proprietario degli oggetti in esame un sorprendente "travaso"esterno, in qualsiasi luogo consentito dalle circostanze spazio - temporali.
Questi due divieti di cui ho riferito trarrebbero origine dalla necessità di evitare che l'entità riproduttiva vada a finire in zone del corpo femminile non istituzionalmente destinate alla riproduzione, appunto.
Quindi, delle due l'una: o i tabù e le prescrizioni cambiano in funzione delle zone geografiche o dei ceti sociali o di non so cos'altro, oppure ognuno se li interpreta come più gli viene comodo. Forse è la seconda che ho detto?
Comunque, ti sei un po' imbuonito, dai. Ke è cattiveria questa?
Scusate, se potete, la crudezza del linguaggio che ho usato, xò era interessante, no?
Peppe:
"Oh, la gioia di Sodoma! E così,
siate sodomiti, voi Arabi.
Non vi rifiutate a ciò.
Lì è il meraviglioso piacere."
"Ascolta, mio pazzo, un consiglio da
un amico che ha pietà di te:
non assaggiare la vulva, pur dolce come noce;
una vulva rasata a fresco
non si confronta con un peloso culo!"
che cosa ti dicevo? solo due dei numerosi versi...
ovviamente mi dissocio!
sono estremamente tradizionalista :twisted:
nuova ospite:
Senti senti.....
Io non mi dissocio, faccia ognuno quello che gli pare....xo mi PERPLIMO :roll: !!!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version