I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (56/75) > >>

Anonymous:
eh no caro Goffry...nn c'è bisogno che mi dici tutte queste belle cose perchè nn sono così scema da crederci!
se rileggi bene quello che ho scritto ti accorgerai che lui me li ha semplicemente chiesti, senza bisogno di giurare amore eterno......
per me è normale aiutare le persone a cui voglio bene e se questa persona è tunisina o inglese, se tra noi c'è stato qualcosa o no passa in secondo piano!
sarò pazza ...forse si...ma scema no1

nuova ospite:
si, ma non ti sembra un po' sospetto ke tutti chiedano la stessa cosa alla straniera di turno? Non parliamo di truffe, xkè è evidente ke non sono truffe, xò ke giochino tutti con i sentimenti di affetto, compassione e, perkè no, amore, mi sembra fuor di dubbio. E poi, se sono così bisognosi, come hanno fatto fino ad oggi senza di te/noi? Forse sono stati aiutati da quella/e della settimana prima? O forse non è vero ke sono così poveri e, magari, con il tuo "aiutino" si pagano gli "extra"?
La mia amica dice che il mio (e di altre contemporaneamente) ex lo fa per mestiere, xkè è stato troppo bravo a commuovermi. Io non so. Diciamo ke comincio a pensare ke probabilmente si tratta di un secondo lavoro per "arrotondare"....

vecchia ospite:
Già negli anni '90 esisteva il trend della turista europea, molto disponibile, che si concedeva in tunisia come in marocco... ed i bagnini, barman, camerieri, giardinieri ecc... ne approfittavano ludicamente.
Con gli anni al semplice accoppiamento estivo è nata la scoperta di un business più o meno redditizio, piccoli prestiti, cellulari, palmari, orologi, abiti, scarpe... pantofole...
poi visto turistico, permesso di soggiorno e così via...
una evoluzione naturale

Anonymous:

--- Quote from: "vecchia ospite" ---Già negli anni '90 esisteva il trend della turista europea, molto disponibile, che si concedeva in tunisia come in marocco... ed i bagnini, barman, camerieri, giardinieri ecc... ne approfittavano ludicamente.
Con gli anni al semplice accoppiamento estivo è nata la scoperta di un business più o meno redditizio, piccoli prestiti, cellulari, palmari, orologi, abiti, scarpe... pantofole...
poi visto turistico, permesso di soggiorno e così via...
una evoluzione naturale
--- End quote ---

concordo, ma questo vale in tutti i paesi poveri oppure in via di sviluppo, e vale anche per i maschietti,... attenzione

:

--- Quote ---vale anche per i maschietti,... attenzione
--- End quote ---


 8)  si, visto che alcuni non vanno neanche troppo per il sottile ....o come dicono  i francesi "ils vont à la voile et à la vapeur" :shock:
 
Cioé non si fanno scrupoli ad avere "contatti" con uomini e donne ....

Elyssa

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version