I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
che fregatura l'amore in tunisia!
:
Io credo che se qualcuno "crede alle favole" è perchè in quel momento ne ha bisogno :roll: oppure non riesce più a trovare qualcuno che crede, come lei, alle fate 8).
Questo per dire che, in questo mondo che corre troppo veloce, forse noi donne abbiamo bisogno di "coccole" verbali.... di qualcuno che si interessi a noi, .... che ci faccia sentire uniche ... importanti!
E forse i tunisini, hanno capito questo nostro punto debole, chissà?
Elyssa
Anonymous:
--- Quote from: "Elyssa" ---Io credo che se qualcuno "crede alle favole" è perchè in quel momento ne ha bisogno :roll: oppure non riesce più a trovare qualcuno che crede, come lei, alle fate 8).
Questo per dire che, in questo mondo che corre troppo veloce, forse noi donne abbiamo bisogno di "coccole" verbali.... di qualcuno che si interessi a noi, .... che ci faccia sentire uniche ... importanti!
E forse i tunisini, hanno capito questo nostro punto debole, chissà?
Elyssa
--- End quote ---
Cara Elyssa credo che tu abbia centrato il bersaglio,i tunisini hanno capito che a noi donne piacciono le parole dolci e attenzioni che purtroppo gli uomini italiani non sanno piu' dare(sicuramente qualcuno si salva di italiano,ma io non l'ho mai incontrato).Il problema inizia quando vogliono fare i furbi con le richieste di soldi per i loro fantomatici problemi,qui' sta' la furbizia delle donne a sapere che un uomo che ti ama non ti chiedera' mai soldi e sopratutto un vero uomo non chiede mai soldi ad una donna.Molte donne devono stare attente e chiedersi come mai in questi posti (tunisia,marocco,egitto etc..)siamo tutte belle,affascinanti praticamente diventiamo tutte top models.Ragazze svegliatevi,state attente a non cadere in queste subdole trappole....il permesso di soggiorno e un lavoro e' la cosa piu' ambita.....Devo pero' anche dire che per fortuna ci sono tanti bravi ragazzi che rispettano le donne,comunque io sono dell'idea che noi donne dobbiamo imparare a non farci prendere in giro....quindi attenzione quando ci sono delle richieste materiali,non cedete mai ,sarebbe l'inizio di una catena infinita.
:
--- Quote ---Noi donne dobbiamo imparare a non farci prendere in giro....
--- End quote ---
Esatto.... :wink:
Elyssa
Anonymous:
ma perchè dobbiamo per forza considerarci stupide e raggirate?
io sono stata in tunisia, là ho avuto una storia con un ragazzo, sono tornata e siamo rimasti in contatto, dopo 2 mesi sono tornata per 3 settimane a casa sua...ora ci sentiamo, siamo amici e forse ci rivedremo.
quando si è trovato in difficoltà mi ha chiesto aiuto e io l'ho aiutato! nn per questo mi sento truffata anzi...nn mi interessa sapere se me li ridarà oppure no...lui è una persona a cui voglio bene e quindi mi è sembrato giusto aiutarlo.
non sarà che siamo noi ad avere delle barriere mentali per cui vediamo la truffa dietro ogni ragazzo straniero??!!
so che è una domanda provocatoria...ma se il vostro ragazzo italiano vi chiede un aiuto che fate? vi fate gli stessi problemi??!!
so benissimo che esistono ragazzi che aspettano solo la straniera da abbindolare ma attenzione a nn cadere nel pericoloso "se ti aiuto sono automaticamente una stupida"
M.
Goffry:
M. senti... non è che ti avanza qualche centinaio di euro, se vuoi posso dirti che sei bellissima, unica e rara...
I tuoi occhi sono sicuramente come le stelle nel deserto in notturna, le tue labbra dolci come le dune, ecc...
ti, ringrazio.
Goffry
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version