www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 208898 times)

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #270 on: 10 February 2006, 13:09:50 »

Io credo che se qualcuno "crede alle favole" è perchè in quel momento ne ha bisogno  :roll: oppure non riesce più a trovare qualcuno che crede, come lei,  alle fate  8).

Questo per dire che, in questo mondo che corre troppo veloce,  forse noi donne abbiamo bisogno di "coccole" verbali.... di qualcuno che si interessi a noi, .... che ci faccia sentire uniche ... importanti!

E forse i tunisini, hanno capito questo nostro punto debole, chissà?

Elyssa
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #271 on: 10 February 2006, 15:29:13 »

Quote from: "Elyssa"
Io credo che se qualcuno "crede alle favole" è perchè in quel momento ne ha bisogno  :roll: oppure non riesce più a trovare qualcuno che crede, come lei,  alle fate  8).

Questo per dire che, in questo mondo che corre troppo veloce,  forse noi donne abbiamo bisogno di "coccole" verbali.... di qualcuno che si interessi a noi, .... che ci faccia sentire uniche ... importanti!

E forse i tunisini, hanno capito questo nostro punto debole, chissà?

Elyssa


Cara Elyssa credo che tu abbia centrato il bersaglio,i tunisini hanno capito che a noi donne piacciono le parole dolci e attenzioni che purtroppo gli uomini italiani non sanno piu' dare(sicuramente qualcuno si salva di italiano,ma io non l'ho mai incontrato).Il problema inizia quando vogliono fare i furbi con le richieste di soldi per i loro fantomatici problemi,qui' sta' la furbizia delle donne a sapere che un uomo che ti ama non ti chiedera' mai soldi e sopratutto un vero uomo non chiede mai  soldi ad una donna.Molte donne devono stare attente e chiedersi come mai in questi posti (tunisia,marocco,egitto etc..)siamo tutte belle,affascinanti praticamente diventiamo tutte top models.Ragazze svegliatevi,state attente a non cadere in queste subdole trappole....il permesso di soggiorno e un lavoro e' la cosa piu' ambita.....Devo pero' anche dire che per fortuna ci sono tanti bravi ragazzi che rispettano le donne,comunque io sono dell'idea che noi donne dobbiamo imparare a non farci prendere in giro....quindi attenzione quando ci sono delle richieste materiali,non cedete mai ,sarebbe l'inizio di una catena infinita.
Logged

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #272 on: 10 February 2006, 18:27:39 »

Quote
Noi donne dobbiamo imparare a non farci prendere in giro....


Esatto.... :wink:

Elyssa
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #273 on: 13 February 2006, 12:31:44 »

ma perchè dobbiamo per forza considerarci stupide e raggirate?
io sono stata in tunisia, là ho avuto una storia con un ragazzo, sono tornata e siamo rimasti in contatto, dopo 2 mesi sono tornata per 3 settimane a casa sua...ora ci sentiamo, siamo amici e forse ci rivedremo.
quando si è trovato in difficoltà mi ha chiesto aiuto e io l'ho aiutato! nn per questo mi sento truffata anzi...nn mi interessa sapere se me li ridarà oppure no...lui è una persona a cui voglio bene e quindi mi è sembrato giusto aiutarlo.
non sarà che siamo noi ad avere delle barriere mentali per cui vediamo la truffa dietro ogni ragazzo straniero??!!
so che è una domanda provocatoria...ma se il vostro ragazzo italiano vi chiede un aiuto che fate? vi fate gli stessi problemi??!!
so benissimo che esistono ragazzi che aspettano solo la straniera da abbindolare ma attenzione a nn cadere nel pericoloso "se ti aiuto sono automaticamente una stupida"
M.
Logged

Goffry

  • Guest
fai del bene anche a me
« Reply #274 on: 13 February 2006, 14:34:00 »

M. senti... non è che ti avanza qualche centinaio di euro, se vuoi  posso dirti che sei bellissima, unica e rara...
I tuoi occhi sono sicuramente come le stelle nel deserto in notturna, le tue labbra dolci come le dune, ecc...
ti, ringrazio.
Goffry
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #275 on: 13 February 2006, 14:42:25 »

eh no caro Goffry...nn c'è bisogno che mi dici tutte queste belle cose perchè nn sono così scema da crederci!
se rileggi bene quello che ho scritto ti accorgerai che lui me li ha semplicemente chiesti, senza bisogno di giurare amore eterno......
per me è normale aiutare le persone a cui voglio bene e se questa persona è tunisina o inglese, se tra noi c'è stato qualcosa o no passa in secondo piano!
sarò pazza ...forse si...ma scema no1
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #276 on: 13 February 2006, 16:01:24 »

si, ma non ti sembra un po' sospetto ke tutti chiedano la stessa cosa alla straniera di turno? Non parliamo di truffe, xkè è evidente ke non sono truffe, xò ke giochino tutti con i sentimenti di affetto, compassione e, perkè no, amore, mi sembra fuor di dubbio. E poi, se sono così bisognosi, come hanno fatto fino ad oggi senza di te/noi? Forse sono stati aiutati da quella/e della settimana prima? O forse non è vero ke sono così poveri e, magari, con il tuo "aiutino" si pagano gli "extra"?
La mia amica dice che il mio (e di altre contemporaneamente) ex lo fa per mestiere, xkè è stato troppo bravo a commuovermi. Io non so. Diciamo ke comincio a pensare ke probabilmente si tratta di un secondo lavoro per "arrotondare"....
Logged

vecchia ospite

  • Guest
evoluzione naturale
« Reply #277 on: 13 February 2006, 16:36:21 »

Già negli anni '90 esisteva il trend della turista europea, molto disponibile, che si concedeva in tunisia come in marocco... ed i bagnini, barman, camerieri, giardinieri ecc... ne approfittavano ludicamente.
Con gli anni al semplice accoppiamento estivo è nata la scoperta di un business più o meno redditizio, piccoli prestiti, cellulari, palmari, orologi, abiti, scarpe... pantofole...
poi visto turistico, permesso di soggiorno e così via...
una evoluzione naturale
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: evoluzione naturale
« Reply #278 on: 13 February 2006, 17:44:04 »

Quote from: "vecchia ospite"
Già negli anni '90 esisteva il trend della turista europea, molto disponibile, che si concedeva in tunisia come in marocco... ed i bagnini, barman, camerieri, giardinieri ecc... ne approfittavano ludicamente.
Con gli anni al semplice accoppiamento estivo è nata la scoperta di un business più o meno redditizio, piccoli prestiti, cellulari, palmari, orologi, abiti, scarpe... pantofole...
poi visto turistico, permesso di soggiorno e così via...
una evoluzione naturale

concordo, ma questo vale in tutti i paesi poveri oppure in via di sviluppo, e vale anche per i maschietti,... attenzione
Logged

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #279 on: 13 February 2006, 18:02:12 »

Quote
vale anche per i maschietti,... attenzione


 8)  si, visto che alcuni non vanno neanche troppo per il sottile ....o come dicono  i francesi "ils vont à la voile et à la vapeur" :shock:
 
Cioé non si fanno scrupoli ad avere "contatti" con uomini e donne ....

Elyssa
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #280 on: 13 February 2006, 18:52:03 »

Quote from: "Elyssa"
Quote
vale anche per i maschietti,... attenzione


 8)  si, visto che alcuni non vanno neanche troppo per il sottile ....o come dicono  i francesi "ils vont à la voile et à la vapeur" :shock:
 
Cioé non si fanno scrupoli ad avere "contatti" con uomini e donne ....

Elyssa



Ma dai!!!!
Ma se il mio si faceva un sacco di scrupoli in nome della Sua Religione, e questo non si fa, e quell'altro è proibito xkè non finalizzato alla riproduzione.......I gay, poi....a suo dire in Tunisia praticamente non ce ne sono, e se ci sono se ne stanno a casa loro e non lo sa nessuno xkè gli cadrebbero addosso le ire divine e umane!!!!!
Alla faccia dell'integralismo islamico!!!!!
Logged

vecchia ospite

  • Guest
sodoma e gomorra
« Reply #281 on: 13 February 2006, 22:56:47 »

eppure sono noti per essere anche "anda e rianda" ovvero "ogni buco è pertuso"...
guarda che non è difficile incontrare coppie gay in tunisia, sono molto più emancipati che da noi
Logged

nuova ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #282 on: 14 February 2006, 16:59:34 »

sono esterrefatta. Vorrei che aveste ascoltato i discorsi che mi è toccato sentire a me da quel giglio di purezza del mio "ex non so cosa".
Logged

fragola

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #283 on: 14 February 2006, 17:38:05 »

Buon S. valentino a tutti!
Logged

peppe

  • Guest
forse non centra molto
« Reply #284 on: 14 February 2006, 17:42:36 »

Be' in termini molto, molto, molto generali non c'è da meravigliarsi tanto: numerosi islamici radicali si irritano per le famose vignette ma non fanno una piega per gli sgozzamenti  :shock:
giusto un esempio di differenti valutazioni...
Logged
Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 25