I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (54/75) > >>

nuvola:
beh...ragazze...allora ho fatto bene a troncare la storia con il mio ex tunisino, c'erano alcune cose che non mi convincevano....cmq concordo che anche gli uomini nostrani cadano nelle reti di straniere... specie quelle dei paesi dell'est, ma anche di altri posti,
baci a tutte...
W la tunisia, nonostante tutto...

:

--- Quote ---W la tunisia, nonostante tutto...
--- End quote ---


Certo... perché è già sufficiente quello che ha detto Ospite d'onore:


--- Quote ---Ripeto, sono Tunisino è sono fiero di esserlo non lo negherò mai, sono sposato con una Italiana, siamo felici ci amiamo e ci voliamo benissimo, la conobbi dopo 10 anni di residenza in italia,quindi da 10 che siamo insieme, andiamo d'accordo, ci sono ogni tanto come tutte le famiglie dei piccoli litiggi ma si risolve subito.
Quindi bisogna fare attenzione prima di cadere nella trappola dell'inganno.
--- End quote ---


Un'affermazione che gli fa molto "onore" :)

Elyssa

Anonymous:

--- Quote from: "nuova ospite" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---Hi everybody,
l am sorry, but I am not from Italy. I speak only in English language.
I want to ask: DO YOU KNOW SOMEBODY ZIED MARZOUKI?
He is from Tunis-capital.
--- End quote ---



I'm sorry that you can't read italian, because you could find here many interesting things about those beautiful tunisian boys. Leave him alone!!!

Thanks, but I find only informations about this Tunisian boy. Do you know his?
--- End quote ---

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "nuova ospite" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---Hi everybody,
l am sorry, but I am not from Italy. I speak only in English language.
I want to ask: DO YOU KNOW SOMEBODY ZIED MARZOUKI?
He is from Tunis-capital.
--- End quote ---



I'm sorry that you can't read italian, because you could find here many interesting things about those beautiful tunisian boys. Leave him alone!!!

Thanks, but I find only informations about this Tunisian boy. Do you know his?
--- End quote ---


sorry, I don't know him.
--- End quote ---

comela1:

--- Quote from: "Ospite d'onore" ---20 anni che non sono più andato in Tunisia (sono tunisino), mi chiederete il perché, ed io vi risponderò, che in Tunisia purtroppo regna l'ipocresia la corsa sferenata per il danaro, la corruzione dittatura sottomissione ecc.. l'elenco è lungo. le donne aspettano che tornino per l'estate gli uomini per farle la corte, ed i maschi aspettono le turiste per prenderli in giro e avere la possibilità per trasferirsi in Italia.
Ripeto, sono Tunisino è sono fiero di esserlo non lo negherò mai, sono sposato con una Italiana, siamo felici ci amiamo e ci voliamo benissimo, la conobbi dopo 10 anni di residenza in italia,quindi da 10 che siamo insieme, andiamo d'accordo, ci sono ogni tanto come tutte le famiglie dei piccoli litiggi ma si risolve subito.
Quindi bisogna fare attenzione prima di cadere nella trappola dell'inganno.
Auguri
--- End quote ---




Ciao caro ospite d'onore ho letto con piacere il tuo messaggio,sono d'accordo con te riguardo al modo di comportarsi in tunisia e come te non lo condivido,ma e' il loro modo di comportarsi,siamo noi donne italiane ad essere credulone e cadere sempre in trappola.Dobbiamo farci furbe
Io comunque posso dire di convivere da molto tempo con un ragazzo tunisino cha amo davvero molto e sono ricambiata,sono felicissima .Un saluto

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version