I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (52/75) > >>

nuova ospite:

--- Quote from: "Anonymous" ---cara nuova ospite, inutile chiederti i particolari di questo latrin lover di ultima generazione, per capire se x caso è la stessa persona che ama follemente me, tanto sono talmente tanti che uno vale l'altro.
inutile dire che è piu giovane di me, che mi ama alla follia e che vuole vivere x sempre con me... e pensare che sono una bella ragazza, laureata...ma questo dimostra che cultura non è sempre sempre sinonimo di intelligenza!!! ci sono cascata come una cretina ma x fortuna non è riuscito a farmi mandare soldi, fotografie o quant'altro...
non immaginavo che un giorno sarei arrivata a scriveredi lui qui, in un forum, ma è talmente grande la delusione...
sono tre settimane che nn lo sento, esattamente da quando gli ho scritto un sms dove gli dicevo che ero rimasta senza lavoro e che ero triste e disperata. e lui??? basta, silenzio neanche una riga, una telefonata, ecco l'amore infinito...!!
ma come si fa dico io, a credere ancora a queste bassezze??!!??
--- End quote ---


mia cara, la mia storia dettagliata vattela a leggere sul link "incontro fatale" nell'altra sez. del forum, se hai un po' di tempo, xkè ne sentirai delle belle!!! Ti troverai davanti tutto il tira e molla di illusioni, disillusioni, entusiasmi e delusioni - fino a quella definitiva - che ben conoscerai anke  tu. Vacci xkè ti servirà come terapia, come è accaduto a me leggendo su un blog dove ragazze francesi raccontano decine di storie TUTTE uguali alla mia, e in + ti farai un sacco di risate.
Anke io sono laureata, faccio un lavoro MOLTO importante e non sono del tutto idiota (un po' si, considerata questa storia), nonkè (a detta degli altri e per quello ke conta) bella; lui è un ragazzino ignorante e sgrammaticato (tanto ke si faceva scrivere le mails d'amore indirizzate a me e a un'altra da un suo compagno di merende un po' + presentabile con le lingue, xkè nel suo gruppo sono una mini associazione a delinquere finalizzata all'incastro di straniere, e alcuni ci sono riusciti con ignare francesi e tedesche ke ora se li tirano dietro senza sapere quello ke le aspetta), furbo e disonesto, purtroppo non posso proprio dire brutto. Però ti garantisco ke x mesi mi ha fatto credere quello ke voleva, fino a quando l'ho beccato con le mani nella marmellata!!! E pure dopo ha continuato a giurarmi amore, in prima persona o facendomi chiamare dagli associati a delinquere quando ho smesso di rispondergli!!!! Questo x farti capire ke non devi incolparti + di tanto x avergli creduto, è ke loro sono proprio molto, molto bravi, soprattutto se paragonati ai "nostrani" ke li sgami dopo 1 secondo.
Ora lo so ke stai male, non voglio prenderti in giro dicendoti: fregatene. Soffrirai 1 po', come ho sofferto io e le altre, xò buttati sulla ricerca di un nuovo lavoro, fatti vedere in giro, riacquista rispetto x te stessa e vedrai ke tra qualke settimana ti sentirai orgogliosa di esserti levata un parassita di torno e sollevata dal fatto di averla scampata bella.
A proposito, il mio ha 24 anni e lavora a Monastir, istruttore di vela. Se è lo stesso, x ora siamo in 3, stando solo a quelle conosciute!!!!!!
Dai, fammi un sorriso.....

Anonymous:
grazie nuova ospite, per fortuna il sorriso non mi manca mai. onestamente non sodirti se mi manca cosi tanto come dovrebbe, forse, in effetti, anche io con lui ci ho giocato un pò. a proposito di lettere scritte da altri, anche lui lo faceva e poi giurava di averle scritte lui e poi tradotte con un traduttore col pc! questa proprio non l'ho mai bevuta e lui si arrabbiava perchè lo prendevo in giro!!  pensa a quante sono nelle nostra barca, o meglio, ex-barca!!

nuova ospite:
almeno la tecnica l'abbiamo capita.....
Che tutto ciò sia di utilità ai posteri (o meglio, alle "postere"...).... almeno è servito a qualke cosa!!!!!Oltre che a divertirci anche noi, come dici giustamente tu.

:
Nuova Ospite ha detto:


--- Quote ---credevo ke tu potessi raccontarci qualcosa di nuovo....
--- End quote ---


Beh, io mi sono "innamorata" di un ... cavallo  :lol:  :lol:  :lol:  almeno gli animali non tradiscono ne ingannano: mai!

Ospite ha detto:

--- Quote ---pensa a quante sono nelle nostra barca, o meglio, ex-barca!!
--- End quote ---


Pensate a quelle che sulla barca hanno continuato a remare, fino al matrimonio.... e adesso si trovano con marmocchi a carico edi nuovo single 8)

Elyssa[/quote]

Anonymous:
sai qual'è il problema? che ogni volta che senti parlare  le donne ingannate e deluse pensi sempre: ma io sono piu furba, ah ma io mica mi farei ingannare così, io vedo piu in la' e so che "lui" non mi sta prendendo in giro...
siamo proprio delle povere illuse, ma quello che mi consola ( e qui di sicuro attirerò le ire di tanti bei maschietti :wink: ) che anche gli uomini si fanno abbindolare come noi e molto piu spesso di noi tornano dai viaggi GIA' SPOSATI!!
mal comune mezzo gaudio....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version