cara nuova ospite, inutile chiederti i particolari di questo latrin lover di ultima generazione, per capire se x caso è la stessa persona che ama follemente me, tanto sono talmente tanti che uno vale l'altro.
inutile dire che è piu giovane di me, che mi ama alla follia e che vuole vivere x sempre con me... e pensare che sono una bella ragazza, laureata...ma questo dimostra che cultura non è sempre sempre sinonimo di intelligenza!!! ci sono cascata come una cretina ma x fortuna non è riuscito a farmi mandare soldi, fotografie o quant'altro...
non immaginavo che un giorno sarei arrivata a scriveredi lui qui, in un forum, ma è talmente grande la delusione...
sono tre settimane che nn lo sento, esattamente da quando gli ho scritto un sms dove gli dicevo che ero rimasta senza lavoro e che ero triste e disperata. e lui??? basta, silenzio neanche una riga, una telefonata, ecco l'amore infinito...!!
ma come si fa dico io, a credere ancora a queste bassezze??!!??
mia cara, la mia storia dettagliata vattela a leggere sul link "incontro fatale" nell'altra sez. del forum, se hai un po' di tempo, xkè ne sentirai delle belle!!! Ti troverai davanti tutto il tira e molla di illusioni, disillusioni, entusiasmi e delusioni - fino a quella definitiva - che ben conoscerai anke tu. Vacci xkè ti servirà come terapia, come è accaduto a me leggendo su un blog dove ragazze francesi raccontano decine di storie TUTTE uguali alla mia, e in + ti farai un sacco di risate.