cara nuova ospite, inutile chiederti i particolari di questo latrin lover di ultima generazione, per capire se x caso è la stessa persona che ama follemente me, tanto sono talmente tanti che uno vale l'altro.
inutile dire che è piu giovane di me, che mi ama alla follia e che vuole vivere x sempre con me... e pensare che sono una bella ragazza, laureata...ma questo dimostra che cultura non è sempre sempre sinonimo di intelligenza!!! ci sono cascata come una cretina ma x fortuna non è riuscito a farmi mandare soldi, fotografie o quant'altro...
non immaginavo che un giorno sarei arrivata a scriveredi lui qui, in un forum, ma è talmente grande la delusione...
sono tre settimane che nn lo sento, esattamente da quando gli ho scritto un sms dove gli dicevo che ero rimasta senza lavoro e che ero triste e disperata. e lui??? basta, silenzio neanche una riga, una telefonata, ecco l'amore infinito...!!
ma come si fa dico io, a credere ancora a queste bassezze??!!??
mia cara, la mia storia dettagliata vattela a leggere sul link "incontro fatale" nell'altra sez. del forum, se hai un po' di tempo, xkè ne sentirai delle belle!!! Ti troverai davanti tutto il tira e molla di illusioni, disillusioni, entusiasmi e delusioni - fino a quella definitiva - che ben conoscerai anke tu. Vacci xkè ti servirà come terapia, come è accaduto a me leggendo su un blog dove ragazze francesi raccontano decine di storie TUTTE uguali alla mia, e in + ti farai un sacco di risate.
Anke io sono laureata, faccio un lavoro MOLTO importante e non sono del tutto idiota (un po' si, considerata questa storia), nonkè (a detta degli altri e per quello ke conta) bella; lui è un ragazzino ignorante e sgrammaticato (tanto ke si faceva scrivere le mails d'amore indirizzate a me e a un'altra da un suo compagno di merende un po' + presentabile con le lingue, xkè nel suo gruppo sono una mini associazione a delinquere finalizzata all'incastro di straniere, e alcuni ci sono riusciti con ignare francesi e tedesche ke ora se li tirano dietro senza sapere quello ke le aspetta), furbo e disonesto, purtroppo non posso proprio dire brutto. Però ti garantisco ke x mesi mi ha fatto credere quello ke voleva, fino a quando l'ho beccato con le mani nella marmellata!!! E pure dopo ha continuato a giurarmi amore, in prima persona o facendomi chiamare dagli associati a delinquere quando ho smesso di rispondergli!!!! Questo x farti capire ke non devi incolparti + di tanto x avergli creduto, è ke loro sono proprio molto, molto bravi, soprattutto se paragonati ai "nostrani" ke li sgami dopo 1 secondo.
Ora lo so ke stai male, non voglio prenderti in giro dicendoti: fregatene. Soffrirai 1 po', come ho sofferto io e le altre, xò buttati sulla ricerca di un nuovo lavoro, fatti vedere in giro, riacquista rispetto x te stessa e vedrai ke tra qualke settimana ti sentirai orgogliosa di esserti levata un parassita di torno e sollevata dal fatto di averla scampata bella.
A proposito, il mio ha 24 anni e lavora a Monastir, istruttore di vela. Se è lo stesso, x ora siamo in 3, stando solo a quelle conosciute!!!!!!
Dai, fammi un sorriso.....