I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (6/75) > >>

Maysa:
Grande Ospite!!!!!! sono felice per te!!!! Vienici a trovare sul forum di stranierinitalia - sul summit virtuale fidanzate/mogli di muslim. Siamo tanti!
Ciao

baklewa:
com'è il sito Maysa :?:  .. me faccio una ricerchina con google va là  :wink:
ena shuf enti and dar fi tunsia ... win :?: ..... magari Monastir  :D  8)  :wink:

lo so parlo come un telegramma :!:  :?  :mrgreen:  .. terribile  :(

Anonymous:
Ciao Baklewa! E questo il sito:   http://www.stranierinitalia.net/newforum/topic.asp?TOPIC_ID=1351

Veniteci a trovare!!!!!!!

Ciao!!!

DevilAngel:
voglio dare una bella notizia!
si è parlato di donne italiane che si innamorano di ragazzi tunisini ecc...
una mia amica tunisina si è innamorata di un ragazzo di roma ed ora partirà per venire a vivere e lavorare qui, si sposeranno presto.
ecco, visto che le cose belle capitano davvero sia alle donne che agli uomini?
un bacio
Cris

Stefania:
:lol: Ciao a tutti, sono appena tornata dalla Tunisia, ed ho conosciuto alcuni dei familiari del mio ragazzo, le cose sono andate molto bene, penso tornerò a novembre per andare a visitare la famiglia al completo nella città di cui lui è originario . Volevo fare partecipi tutti voi della mia gioia ed in particolare quelli che appena una persona ha qualche dubbio o insicurezza si scagliano contro queste storie e demoliscono le poche certezze a cui una persona lontana da chi ama, cerca d'aggrapparsi. Allora, forse l'amore è amore in qualsiasi paese lo si trovi e le persone ovunque abitino hanno sentimenti e mantengono la dignità di persone anche nella povertà o in questo squilibrio economico/sociale (ma è poi così grande, o è la ns. società che soffre di uno squilibrio emotivo e di valori?).

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version