I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (50/75) > >>

Lu matt:

--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "lu matt" ---vi siete lasciati per la tua arroganza?
--- End quote ---

ma senti chi parla! chi per primo qui spara sentenze e si eleva a giudice! eh, l'ignoranza è proprio una brutta bestia.... (nb il messaggio di prima l'ha mandata un'altra persona, quindi hai fatto proprio la figura del beota)
--- End quote ---



nn ho parlato ho sritto, ignorante ci sono, pero su che cosa, questo nn lo so.Cque faccio parte della maggioranza  c'est claire?
Poi nn credo che ho sparato, è il mio giudizio, anch'io sono un fallito, che nn riesce a dialogare senza attaccare, ammetto, mia culpa.
stai tranquilla, è un semplice confronto,nn te la prendere continuate a andare in Tunisia, il vostro contributo serve per fa uscire quella nazione dalle tenebre.
NB: Username è lu matt inacapace di intendere e di volere.

Anonymous:
e, si... la legge 180 ha fatto tanti danni  :evil:

Anonymous:
ma se non son matti non li vogliamo!

:
E' stato detto:

--- Quote ---Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
--- End quote ---


Non sono tunisina... ma ci vivo da ben 14 anni!

Per motivi di lavoro frequento turisti/hotels/ecc...
Ne ho viste di cotte e di crude: di che scrivere un romanzo di sicuro successo o animare una trasmissione televisiva  :roll:

Il più delle volte il problema è il non calarsi nelle loro "abitudini-educazione-modo di pensare".
Bisogna vivere (e non solo vedere) cosa c'é dietro al sipario...

Bisogna parlare con le ragazze del luogo (e non solo con i maschietti 8) ) per capire meglio come sono i rapporti tra i due sessi, il concetto di "matrimonio" e quello di "amore"....

Per capire meglio gli uomini , bisogna frequentare delle donne tunisine e delle straniere sposate in loco... e che vivono in loco :wink:

Gabi

fragola:
davvero vivi in tunisia da 14 anni? Mi piacerebbe andare a vivere a tunisi per un periodo. Com'è la vita lì per una ragazza da sola????

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version