I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (48/75) > >>

Peppe:
infatti.......io convivo con un tunisino e sono felicissima,abbiamo due figli e presto avremo il terzo.....saluti da paperina

e con chi stai con paperino  :twisted:  :twisted:

lu matt:

--- Quote from: "vecchia ospite" ---Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'è la tua opinione
--- End quote ---


ni italiano e ni tunisino, sono uomo di mondo ho fatto il militare a cuneo
come disse Toto.
oggi siamo tutti mezzo alla<m>
è quasi impossibile un rapporto di amora normale tra una Ita e un tunisino, la prima è una fallita il secondo è ipocrità buggiardo è senza principi, questo nn è pietra da lanciare :D  ma la mia opinione.

Anonymous:

--- Quote from: "lu matt" ---
--- Quote from: "vecchia ospite" ---Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'è la tua opinione
--- End quote ---


ni italiano e ni tunisino, sono uomo di mondo ho fatto il militare a cuneo
come disse Toto.
oggi siamo tutti mezzo alla<m>
è quasi impossibile un rapporto di amora normale tra una Ita e un tunisino, la prima è una fallita il secondo è ipocrità buggiardo è senza principi, questo nn è pietra da lanciare :D  ma la mia opinione.
--- End quote ---

 sono stata con un tunisino, la storia è finita e siamo rimasti in rapporti civili, e io non mi sento affatto una fallita! anzi, a detta di tutti sono una bella ragazza, brillante e simpatica! Stiamo attenti a certe prese di posizione!

lu matt:
ti sei divesa, ma non hai difeso il tunisino, quindi per me hai fallito.

Anonymous:

--- Quote from: "lu matt" ---ti sei divesa, ma non hai difeso il tunisino, quindi per me hai fallito.
--- End quote ---

non capisco.. sono una fallita perchè non ho difeso il tunisino? mi sembra una carnevalata

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version