I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (47/75) > >>

lu matt:

--- Quote from: "Anonymous" ---ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirņ che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore čun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!
--- End quote ---


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto č fregatura in tunisia.

Anonymous:

--- Quote from: "lu matt" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirņ che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore čun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!
--- End quote ---


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto č fregatura in tunisia.
--- End quote ---

 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "lu matt" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirņ che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore čun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!
--- End quote ---


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto č fregatura in tunisia.
--- End quote ---

 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....
--- End quote ---




infatti.......io convivo con un tunisino e sono felicissima,abbiamo due figli e presto avremo il terzo.....saluti da paperina

Lu matt:
[
Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto č fregatura in tunisia.[/quote]
 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....[/quote]

Allora caro(a)  ospite  nn conoscete bene la tunisia, si va a divertirsi
nn vi rendete nemmeno conto di quello che succede.
- nn visitate i carceri
- nn andate ai bidonville
- nn vi mischiate con la corruzione di chi ha il potere.
. ecc...

vecchia ospite:
Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'č la tua opinione

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version