www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212917 times)

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #225 on: 01 February 2006, 19:12:41 »

Quote from: "nuova ospite"
Quote from: "nuvola"
Ah!n dimenticavo! Ho fatto la battuta di trovare il tunisino direttamente in italia per sdrammatizzare, non volevo offendere nessuno!
Magari leggi nel forum l'esperienza di Stefania, che è bellissima, se riesci, mettiti in contatto con lei.
Nuvola


Ma xkè, gli italiani si sono estinti?

 nooooo! per fortuna! E sono molto più belli!
Nuvola
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #226 on: 02 February 2006, 23:09:24 »

devo dare ragione a molte di voi, ma ragazze: calmatevi! sembrate delle zitellacce strainacidite!
Logged

vecchia ospite

  • Guest
accoppiatevi e proliferate
« Reply #227 on: 02 February 2006, 23:41:39 »

be' l'astinenza fa brutti scherzi...
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #228 on: 03 February 2006, 00:42:01 »

ciaooo
ultimamente...anouar mi scrive sms,,,squilli,,
mi chiede scusa di continuo,dice che ha sbaglaito che ha scaricato su di me le sue tensioni su di me...che ancora mi ama,che nnn si è mai dimenticato di me e che nn lo farà mai che vuole amarmi,,bla bla bla...
io sinceramente ci sono rimasta un pòò...mi chiama amore,,,tutto felice mi dice degli esami,,,,
che fare boh??
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #229 on: 03 February 2006, 18:11:51 »

ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirò che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore èun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!
Logged

lu matt

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #230 on: 03 February 2006, 21:16:01 »

Quote from: "Anonymous"
ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirò che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore èun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto è fregatura in tunisia.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #231 on: 03 February 2006, 22:35:26 »

Quote from: "lu matt"
Quote from: "Anonymous"
ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirò che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore èun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto è fregatura in tunisia.

 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #232 on: 04 February 2006, 09:01:56 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "lu matt"
Quote from: "Anonymous"
ciao lina.... ma mollalo!!!!! ti dirò che ultimamente anche io mi sono allontanata dal bel tunisino che tanto mi faceva battere il cuore e non solo.... ma ho capito una cosa: l'amore èun'altra cosa e se proprio ho voglia di avventure me le trovo in italia cosi almeno quando ho voglia di vederlo lo vedo!!!! e poi sono d'accordo con quanto dice nuova ospite: svegliamoci!!


Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto è fregatura in tunisia.

 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....




infatti.......io convivo con un tunisino e sono felicissima,abbiamo due figli e presto avremo il terzo.....saluti da paperina
Logged

Lu matt

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #233 on: 04 February 2006, 09:05:41 »

[
Sarebbe interessante la partecipazione dei cosidetti tunisini al forum, cosi potranno o difendersi o ammettere le loro colpa, in questo caso potremmo capire tutto questo ineteresse.
NB: tutto è fregatura in tunisia.[/quote]
 per quanto si debba stare attenti non condivido affatto che tutto sia fregatura in tunisia....[/quote]

Allora caro(a)  ospite  nn conoscete bene la tunisia, si va a divertirsi
nn vi rendete nemmeno conto di quello che succede.
- nn visitate i carceri
- nn andate ai bidonville
- nn vi mischiate con la corruzione di chi ha il potere.
. ecc...
Logged

vecchia ospite

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #234 on: 04 February 2006, 12:31:17 »

Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'è la tua opinione
Logged

Peppe

  • Guest
ah ah ah
« Reply #235 on: 04 February 2006, 12:42:28 »

infatti.......io convivo con un tunisino e sono felicissima,abbiamo due figli e presto avremo il terzo.....saluti da paperina

e con chi stai con paperino  :twisted:  :twisted:
Logged

lu matt

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #236 on: 04 February 2006, 13:24:13 »

Quote from: "vecchia ospite"
Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'è la tua opinione


ni italiano e ni tunisino, sono uomo di mondo ho fatto il militare a cuneo
come disse Toto.
oggi siamo tutti mezzo alla<m>
è quasi impossibile un rapporto di amora normale tra una Ita e un tunisino, la prima è una fallita il secondo è ipocrità buggiardo è senza principi, questo nn è pietra da lanciare :D  ma la mia opinione.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #237 on: 04 February 2006, 14:56:48 »

Quote from: "lu matt"
Quote from: "vecchia ospite"
Lu matt... ma tu tanto italiano non mi sembri, anzi!
O sei dislessico oppure tunisino... quindi esprimiti invece di buttare la pietra e nascondere la mano.  Qual'è la tua opinione


ni italiano e ni tunisino, sono uomo di mondo ho fatto il militare a cuneo
come disse Toto.
oggi siamo tutti mezzo alla<m>
è quasi impossibile un rapporto di amora normale tra una Ita e un tunisino, la prima è una fallita il secondo è ipocrità buggiardo è senza principi, questo nn è pietra da lanciare :D  ma la mia opinione.

 sono stata con un tunisino, la storia è finita e siamo rimasti in rapporti civili, e io non mi sento affatto una fallita! anzi, a detta di tutti sono una bella ragazza, brillante e simpatica! Stiamo attenti a certe prese di posizione!
Logged

lu matt

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #238 on: 04 February 2006, 16:42:50 »

ti sei divesa, ma non hai difeso il tunisino, quindi per me hai fallito.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #239 on: 04 February 2006, 16:46:58 »

Quote from: "lu matt"
ti sei divesa, ma non hai difeso il tunisino, quindi per me hai fallito.

non capisco.. sono una fallita perchè non ho difeso il tunisino? mi sembra una carnevalata
Logged
Pages: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25