I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (45/75) > >>

nuova ospite:
scusate, l'ultimo messaggio era mio.

Anonymous:

--- Quote from: "nuova ospite" ---scusate, l'ultimo messaggio era mio.
--- End quote ---


non volevo essere fraintesa prima, semplicemente, il mio discorso era mirato a non alimentare i pregiudizi, anche tu, in fondo hai detto che non tutti i tunisini sono così. Se leggi i miei interventi, ci sono alcune mie posizioni che avvalorano la tua tesi. Certo, che ho sentito storie che sono andate a buon fine (nate nei villaggi e non, anche se devo ammettere che sono poche). Anche io ho avuto una storia, ma per il mio bene, ho deciso di troncare tutto. Lo so che hanno interessi per i papiers, e me l'ha confermato proprio un ragazzo tunisino che ho conosciuto lì,...e penso che questa sia la situazione di tutti gli stranieri che vogliono venire da noi, non escludo nemmeno le donne che abbindolano i maschi nostrani, guarda un po' i miei interventi precedenti, capirai il mio punto di vista. Nel mio messaggio non volevo dare una visione rosea, ma dare un'altra faccia della situazione
Nuvola

nuvola:
Ah!n dimenticavo! Ho fatto la battuta di trovare il tunisino direttamente in italia per sdrammatizzare, non volevo offendere nessuno!
Magari leggi nel forum l'esperienza di Stefania, che è bellissima, se riesci, mettiti in contatto con lei.
Nuvola

nuova ospite:

--- Quote from: "nuvola" ---Ah!n dimenticavo! Ho fatto la battuta di trovare il tunisino direttamente in italia per sdrammatizzare, non volevo offendere nessuno!
Magari leggi nel forum l'esperienza di Stefania, che è bellissima, se riesci, mettiti in contatto con lei.
Nuvola
--- End quote ---


Ma xkè, gli italiani si sono estinti?

comela1:

--- Quote from: "nuova ospite" ---
--- Quote from: "nuvola" ---Ah!n dimenticavo! Ho fatto la battuta di trovare il tunisino direttamente in italia per sdrammatizzare, non volevo offendere nessuno!
Magari leggi nel forum l'esperienza di Stefania, che è bellissima, se riesci, mettiti in contatto con lei.
Nuvola
--- End quote ---


Ma xkè, gli italiani si sono estinti?
--- End quote ---




RAGAZZE IO CONVIVO DA MOLTO TEMPO CON UN TUNISINO,E NON LO CAMBIEREI CON NESSUN ITALIANO.ESISTONO UOMINI CHE SANNO COSE' IL RISPETTO,PURTROPPO CI SONO TROPPE DONNE CHE SI FANNO ABINDOLARE FACILMENTE E NON SANNO CHE L'AMORE NON NASCE DOPO DUE GIORNI DI VILLAGGIO TURISTICO.ALLE DONNE PIACCIONO SUBITO LE PAROLONE DOLCI E PROFONDE,ECCOTI ARRIVARE L'ANIMATORE TUNISINO BELLO CON UNO SGUARDO PROFONDO SOLO PER NOI.......SVEGLIATEVI......QUESTI TIPI SONO PIU' FURBI DI QUELLO CHE PENSATE.PER LORO TUTTE SONO BELLE E AFFASCINANTI......CHIEDETEVI IL PERCHE'!!!!
IO COME TANTE SIAMO STATE FORTUNATE...ATTENTE.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version