Ragazze, non saranno tutti uguali ma certo che la percentuale di vicende - fregatura è molto alta: io leggo da tempo, oltre a voi, un sito francese dove TUTTE raccontano le stesse nostre storie. La mia è su un altr link, ma ve la riassumo dicendo che dopo 4 mesi di amore folle, le solite dichiarazioni, gli sms e le mails ke tutte sappiamo, siccome c'era qualke cosa che non mi sconfinferava gli ho chiesto la "prova d'amore": la passwor x leggere la sua posta. Bene, dopo un maldestro tentativo di cancellare tutto, ho trovato nel cestino lettere di e x un'altra, identike alle mie e alcune proprio le stesse (ke tra l'altro, poi, ho scoperto essere scritte da un suo amico un po' + alfabetizzato!)!!!!!!
Ma il bello deve ancora arrivare: questa faccia da c.., dopo ke lo ho mandato nell'unico posto in cui merita di stare, continua a chiamarmi "disperato", a farmi telefonare da mezza Tunisia quando non gli rispondo, e si stupisce pure del fatto ke io non creda più al suo grande, immenso amore!!!!!!! Prova di quanto mi ritiene mentecatta, me e tutte le galline europee che gli sono facilmente passate tra le mani.
Ed infatti, a dimostrazione di quanto NOI ci meritiamo di essere trattate così (xkè ce lo meritiamo....), udite udite: l'altra (l'unica al mondo 1 + scema di me!), dopo ke lui se l'è sgrullata di torno come un po' di forfora, dicendole ke ama me e palle solite, dopo ke lei ha saputo tutto di me (in quanto, prontamente, l'ho avertita di tutto e ho comunicato pure a lei la password), gli ha continuato a scrivere dicendo ke lei è SICURA ke lui si sbaglia e ke lui la ama! Mo' ci va pure in Tunisia a trovarlo, questa perla rara....
La morale: non saranno tutti ma sono x lo meno parecchi a lavorarsi così le turiste le quali (io sono la prima, quindi non vi offendete) SE LO MERITANO!!!!!
Io, ke sono un po' di coccio, l'ho capito sempre tardi, ma almeno prima di mettermi in qualke casino x questo fulgido modello di virtù musulmana (tra l'altro giura e spergiura il suo grande amore su Dio, Corano, madre e padre!!!!)
Seconda morale: un po' di dignità, ragazze....lasciamo perdere!!!!