I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (5/75) > >>

Marco:
Volevo farvi dare un'occhiata al blog di cui parlavo, relativo ai colleghi egiziani dei vostri prestanti camerieri, barman, giardinieri, accompagnatori ecc... tunisini.
fatevi un tour qui:
http://sharmate.splinder.com
Le storie narrate sono tutte simili e non lasciano adito a dubbi.
Non voglio generalizzare ma credo che soltanto il rapporto con un uomo di ceto sociale medio e di cultura elevata possa dare qualche garanzia rispetto ai cacciatori di turiste.  :twisted:

DevilAngel:
Volevo dire alla ragazza sedotta dall aguida tunisina che si, è vero che ci sn tanti esempi di presa in giro da parte di questi ragazzi nei confronti delle europee, ma è anche vero che ci sn molti tunisini sposati con italiane francesi o tedesche.
Ogni storia è storia a sè, e soltanto chi l'ha vissuta può sapere se era amore o meno.
Un consiglio da chi ha vissuto una situazione simile alla tua(e forse la sta ancora vivendo): nn disperarti ma allo stesso tempo nn mollare tutto.
Potrebbe essere vero che sta cercando di raggiungerti, ma potrebbe anche esser vero il contrario (e cioè che ti ha preso in giro finchè nn ha torvato una soluzione migliore).
Tutto ciò che ti capita però va vissuto pienamente, sia nel bene che nel male; nn dovrai mai rammaricarti di aver perso qualcosa senza tentare di raggiungerlo.
Un saluto e un in bocca al lupo da una persona che può comprenderti bene.
P.S. io sarò ad Hammamet dall'11 al 18 Settembre (A Djerba sn stata nello scorso maggio).
Ciao ciao

Anonymous:
volevo comunicarvi la mia gioia, non è stata una fregatura questo amore  in Tunisia, tutto quello che mi aveva detto era vero, purtroppo io mi sono fatta prendere dal panico,  non conoscendo bene il loro modo di pensare, ho utilizzato il mio metro europeo di pensiero e........... mi sono torturata per niente! Non accadrà mai più, ora ho capito parecchie cose e apprezzo la mentalità tunisina al meglio. Grazie a tutti.

Anonymous:
Un grazie particolare a DevilAngel!

DevilAngel:
Sn felice per te cara ospite!!!
Come speravi, si è risolto tutto per il meglio. Visto?
Ed ora vivi la tua storia senza indugio!!!!!!

Cris

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version