www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212914 times)

Anonymous

  • Guest
Re: be'
« Reply #195 on: 27 January 2006, 16:21:48 »

Quote from: "ben ali"
Quote from: "Vicenzo"
be' diretto si! ma il bacio lo raccolgo con piacere!  :twisted:
ma cosa diavolo centra adesso "ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia"  :evil:  
che personaggi ci sono in rete!  :x


Vincenzo lascia perdere le vecchiette, www.yezzi.org


E chi ti dice che sono una vecchietta???? :wink:
Logged

Ospite

  • Guest
Re: be'
« Reply #196 on: 27 January 2006, 22:05:01 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "ben ali"
Quote from: "Vicenzo"
be' diretto si! ma il bacio lo raccolgo con piacere!  :twisted:
ma cosa diavolo centra adesso "ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia"  :evil:  
che personaggi ci sono in rete!  :x


Vincenzo lascia perdere le vecchiette, www.yezzi.org


E chi ti dice che sono una vecchietta???? :wink:


Ho soltanto risposto all'immaginario di vincenzo, alla sua vizione notturna senza infrarosso offuscata da una paura inventata rianimata da un passato
più oscuro da un fallimento che sicuramente nn dipende da lui.
non ho nessun pregiudizio.
Visitate la vera Tunisia www.yezzi.org
Logged

Vicenzo

  • Guest
Rieccomi
« Reply #197 on: 27 January 2006, 23:29:49 »

Rieccomi brava gente (si fa per dire)  :twisted:
Non ho capito nulla della citazione letteraria  :lol:  di questo soggetto pseudo-tunisino  :shock:
Cmq non ho mai avuto problemi nel settore, quindi... parlo soltanto perchè viaggio parecchio e mi guardo un po' intorno... solo un non vedente purtroppo non si accorgerebbe di che cosa succede  :twisted:
tranne sentire qualche palpata  :shock:
Fan di yezzi.org cosa usi google per tradurre le tue idee confuse?  :twisted:
Nuvola dice bene!
Logged

Ospite

  • Guest
Re: Rieccomi
« Reply #198 on: 28 January 2006, 00:29:29 »

Quote from: "Vicenzo"
Rieccomi brava gente (si fa per dire)  :twisted:
Non ho capito nulla della citazione letteraria  :lol:  di questo soggetto pseudo-tunisino  :shock:
Cmq non ho mai avuto problemi nel settore, quindi... parlo soltanto perchè viaggio parecchio e mi guardo un po' intorno... solo un non vedente purtroppo non si accorgerebbe di che cosa succede  :twisted:
tranne sentire qualche palpata  :shock:
Fan di yezzi.org cosa usi google per tradurre le tue idee confuse?  :twisted:
Nuvola dice bene!


Primo, goole non mi serve,viaggiare è una bella cosa.
nn riesco a capire la tua eccessiva preoccupazione per le viaggiatrice,
credo che sono abbastanza intelligenti da capire la verità dall'inganno,
il tunisino(il sottoscritto) ha talmente le idee chiare che sconsiglirei
le turiste di  :?:  svogarsi troppo.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Rieccomi
« Reply #199 on: 28 January 2006, 11:43:19 »

Quote from: "Ospite"
Quote from: "Vicenzo"
Rieccomi brava gente (si fa per dire)  :twisted:
Non ho capito nulla della citazione letteraria  :lol:  di questo soggetto pseudo-tunisino  :shock:
Cmq non ho mai avuto problemi nel settore, quindi... parlo soltanto perchè viaggio parecchio e mi guardo un po' intorno... solo un non vedente purtroppo non si accorgerebbe di che cosa succede  :twisted:
tranne sentire qualche palpata  :shock:
Fan di yezzi.org cosa usi google per tradurre le tue idee confuse?  :twisted:
Nuvola dice bene!


Primo, goole non mi serve,viaggiare è una bella cosa.
nn riesco a capire la tua eccessiva preoccupazione per le viaggiatrice,
credo che sono abbastanza intelligenti da capire la verità dall'inganno,
il tunisino(il sottoscritto) ha talmente le idee chiare che sconsiglirei
le turiste di  :?:  svogarsi troppo.


non credo che le turiste ingannate siano poco intelligenti, di solito chi viene ingannato (non sempre però) è una persona pulita, e che crede nella buona fede degli altri. Chi è pulito è facilmente ingannabile perchè di solito ha avuto una buona educazione e crede che tutti siano come lui/lei. E' vero anche che una volta avuta una brutta esperienza bisogna stare con gli occhi aperti...
nuvola
Logged

pallina

  • Guest
k donne ingenue k siamo!!!
« Reply #200 on: 28 January 2006, 17:27:27 »

carissime, deluse e non
purtroppo nn ho abbastanza tempo x leggere tt i post ma vorrei raccontarvi anke la mia, d storia.
"29 marzo 2004, arrivo a monastir, direzione hammamet.
30 marzo 2004, inizio del mio lavoro cm animatrice presso il miniclub dell'albergo, parlo del miramar hammamet.
trascorre la prima settimana, tt tranquillo, d lui, nessuna traccia...
al primo "cambi ospiti", io ero nella hall ad aspettarli, fino alle 2 del mattino, tra l'altro. lui m vede e comincia a parlare... io capivo poco xk mescolava francese, arabo e tedesco... e pensare k il mio francese, da solo, era già titubante...!
cmq nel periodo k sn stata lì, solo tante kiakkiere, fino al giorno in cui gli dissi k dopo 4 gg sarei tornata in italia...
indovinate un po'? si scoprì innamorato perso d me! ed io, cm un'autentica deficiente, c sono cascata!!!!
trascorse 2 notti insieme, stupende, lacrime nel momento d salutarci, la promessa d rivederci a settembre 2004, baci mozzafiato...
all'arrivo in italia, sms pieni d passione, telefonate roventi, dichiarazioni d'amore da sogno, fino al giorno in cui gli dissi k nn ne potevo + della lontananza. ero disposta a tt pur d farlo venire a milano, io abitavo lì ai tempi d qst episodio... ero disposta a discutere cn la mia famiglia a proposito d una relazione cn un arabo... ma avevo assoluto bisogno d lui, qui, accanto a me...
sapete k ha fatto? s è completamente eclissato!!!!
ed io, cretina, k dopo quasi 2 anni, c sto ancora male!!!"
caspita se loro sn furbi!!!!
ma noi italiane, anzi, europee, siamo così bisognose d'amore, k siamo disposta a credere a qualunque dimostrazione d'affetto, anke se nn sincero!
Logged

nuvola

  • Guest
Re: k donne ingenue k siamo!!!
« Reply #201 on: 28 January 2006, 19:08:24 »

Quote from: "pallina"
carissime, deluse e non
purtroppo nn ho abbastanza tempo x leggere tt i post ma vorrei raccontarvi anke la mia, d storia.
"29 marzo 2004, arrivo a monastir, direzione hammamet.
30 marzo 2004, inizio del mio lavoro cm animatrice presso il miniclub dell'albergo, parlo del miramar hammamet.
trascorre la prima settimana, tt tranquillo, d lui, nessuna traccia...
al primo "cambi ospiti", io ero nella hall ad aspettarli, fino alle 2 del mattino, tra l'altro. lui m vede e comincia a parlare... io capivo poco xk mescolava francese, arabo e tedesco... e pensare k il mio francese, da solo, era già titubante...!
cmq nel periodo k sn stata lì, solo tante kiakkiere, fino al giorno in cui gli dissi k dopo 4 gg sarei tornata in italia...
indovinate un po'? si scoprì innamorato perso d me! ed io, cm un'autentica deficiente, c sono cascata!!!!
trascorse 2 notti insieme, stupende, lacrime nel momento d salutarci, la promessa d rivederci a settembre 2004, baci mozzafiato...
all'arrivo in italia, sms pieni d passione, telefonate roventi, dichiarazioni d'amore da sogno, fino al giorno in cui gli dissi k nn ne potevo + della lontananza. ero disposta a tt pur d farlo venire a milano, io abitavo lì ai tempi d qst episodio... ero disposta a discutere cn la mia famiglia a proposito d una relazione cn un arabo... ma avevo assoluto bisogno d lui, qui, accanto a me...
sapete k ha fatto? s è completamente eclissato!!!!
ed io, cretina, k dopo quasi 2 anni, c sto ancora male!!!"
caspita se loro sn furbi!!!!
ma noi italiane, anzi, europee, siamo così bisognose d'amore, k siamo disposta a credere a qualunque dimostrazione d'affetto, anke se nn sincero!

carissima pallina,
non so se hai seguito la mia di storia, anche io ci penso ancora, anche se sono stata io a porre fine al tutto. NOn prenderla tragicamente, e penso che forse il nostro "bisogno d'amore" sia dato dal fatto che siamo sottoposti a ritmi serrati e che quando andiamo in quei paesi ci sentiamo liberi e svincolati da tutti e da tutto, per questo ci caschiamo. Inoltre c'è da dire una cosa: la nostra generazione è la generazione degli eterni peter Pan, i nostri uomini hanno paura a legarsi e quindi da ciò deriva il fascino dell'uomo arabo, che punta tutto sul "sistemarsi"promettendo mari e monti.
Un bacio
Nuvola
Logged

lu tunisine

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #202 on: 28 January 2006, 21:18:48 »

scusate una cosa che nn riesco a capire.
Perche s'innamora quando si va in vacanza, tra l'altro l'Italia è piena di uomini di tutte le provenienze, cercatelo qui con calma.
Logged

nuvola

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #203 on: 29 January 2006, 01:16:06 »

Quote from: "lu tunisine"
scusate una cosa che nn riesco a capire.
Perche s'innamora quando si va in vacanza, tra l'altro l'Italia è piena di uomini di tutte le provenienze, cercatelo qui con calma.

caro tunisino,
al cuore non si comanda!
nuvola
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #204 on: 29 January 2006, 08:28:11 »

il propbleme è che veramente al cuore nn si comanda,.,mi imabatto sempre in situazioni,,complessuccie,,,e h nuvola,,,,ma,,,,,l'amore mica si compra...quel brivido caldo dentro,,,quelle ore passate con la testa persa chissà dove,,,mica si premedita......anche se io,,,oramai,,,starei attenta,,,molto,,,,,anche se anouar si sta facendo sentire,,,io,,,ahime non potrei fidarmi più di lui,,so che se cedessi..tra un pò starei allo stesso punto di prima,,,,,e nn ne vale la pena!!!!!!su su susu su
buona domenica
Logged

pallina

  • Guest
x nuvola
« Reply #205 on: 29 January 2006, 11:52:43 »

no, nuvola, nn ho seguito la tua storia... ma credo k l'antifona sia sempre la solita...
lui k promette amore eterno, lui k t implora d nn partire, tu k c stai male xk nn vorresti lasciarlo...
poi telefonate ed sms da far girare la testa...
è andata così, giusto? fino al punto in cui... booooooom! lui sparisce!
poi, dopo settimane, s rifà vivo...
e noi c s ricasca cm pere cotte!

e sai la cosa k m fa incazzare d + qual è? k io, facendo l'animatrice, e lavorando con ragazzi tunisini, lo vedevo fare da loro ogni settimana...
il mio collega del miniclub, ogni 2 settimane aveva una ragazza k veniva ad hammamet apposta x lui... e qnd nn c'era lei, c'era una mal capitata k credeva ad ogni sua parola...
e pensare k anke dopo essere rientrata in italia, ho dovuto continuare qst sceneggiata con un'ospite k conobbi mentre lavoravo laggiù e con cui sn rimasta in contatto...!

vabbè...
il tempo lenisce tt... o quasi....!
fatto sta k io amo quella terra + d ant ami quello stronzo k m ha ferita a morte!!!

buona domenica, ragazzuoli e ragazzuole...!
Logged

nuvola

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #206 on: 29 January 2006, 21:21:57 »

ciao pallina,
non, non è andata proprio così....alla fine ci siamo sentiti anche se di rado, dopo una pausa lui aveva ripreso a telefonarmi e a farmi dichiarazioni...io però non ho mai dato certezze a questa persona...alla fine, anche se un po' a malincuore, ho troncato. Mi è dispiaciuto, ma c'erano troppe cose "in aria" , troppe cose che di tutta la situzione che si era andata a creare che non mi convinceva...cmq, non te la prendere troppo, vedrai che conoscerai qualcuno di più degno, l'importante è che tu non ti chiuda in te stessa!
Nuvola
Logged

Peppe

  • Guest
impara a scrivere
« Reply #207 on: 29 January 2006, 23:15:56 »

Quote from: "lina"
il propbleme è che veramente al cuore nn si comanda,.,mi imabatto sempre in situazioni,,complessuccie,,,e h nuvola,,,,ma,,,,,l'amore mica si compra...quel brivido caldo dentro,,,quelle ore passate con la testa persa chissà dove,,,mica si premedita......anche se io,,,oramai,,,starei attenta,,,molto,,,,,anche se anouar si sta facendo sentire,,,io,,,ahime non potrei fidarmi più di lui,,so che se cedessi..tra un pò starei allo stesso punto di prima,,,,,e nn ne vale la pena!!!!!!su su susu su
buona domenica

ma come scrivi che c'hai il morbo di parkinson!!!
Logged

comela1

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #208 on: 30 January 2006, 15:50:10 »

ragazze per fortuna  non tutti i tunisini sono cosi', anche perche' non tutti per fortuna fanno gi animatori......Aprite gli occhi ragazze ,nei villaggi!!!!!siamo nel 2006 dovreste saperlo che per loro e' un lavoro abindolare le donne e magari guadagnarci qualchecosa.L'amore vero non nasce in quindici giorni di ferie.
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #209 on: 30 January 2006, 17:04:01 »

Quote from: "comela1"
ragazze per fortuna  non tutti i tunisini sono cosi', anche perche' non tutti per fortuna fanno gi animatori......Aprite gli occhi ragazze ,nei villaggi!!!!!siamo nel 2006 dovreste saperlo che per loro e' un lavoro abindolare le donne e magari guadagnarci qualchecosa.L'amore vero non nasce in quindici giorni di ferie.


E se una donna conosce un uomo che non è il solito animatore,ma una persona di un certo livello allora cosa succede...???
Logged
Pages: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 25