I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (39/75) > >>

aziztiiii:
PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!

ben ali:

--- Quote from: "aziztiiii" ---PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!
--- End quote ---



www.yezzi.org

ben ali:

--- Quote from: "Kamar" ---
--- Quote from: "Vicenzo" ---allora il senso dei miei interventi:
mi spiace davvero che donne credulone finiscano nella rete di tanti uomini senza scrupoli.
la mai freddezza è per non fare giri di parole, ATTENTE!
chi vuole farsi una storia, trascorrere una vancanza gaia  :twisted:  può farlo ovunque.
ma occhio a spendere i vostri sentimenti, farvi spennare, farvi perdere il rispetto di voi stesse!
ho assistito, in tunisia come in egitto e a capoverde a scene veramente penose, mi è rimasto un minimo di senso nazionale e provo pena nel vedere in  mani finiscono tante nostre connazionali, non mi importa delle russe o delle tedesche... fatti loro, ma quelle che potrebbero essere sorelle, cugine, amiche, NO!  :evil:
leggevo in altri topic di giuditta che dice che a volte l'amore nasce, e sono d'accordo, ovvio, ma i casi sono ridotti.
NON fatevi sfruttare e prendere per fondelli da questi latrin lover... con la faccia da pesce lesso  :shock:  e la poesia sentimentale imparata a memoria e gli sms scritti dagli amici italiani  :twisted:
tutte sono abbordabili per loro, l'importante è che respirino  :twisted:  sono molto pazienti e prima o poi qualcuna abbocca  :?  oppure basta anche soltanto accoppiarsi saltuariamente  :evil:
tutto fa brodo, care galline  :twisted:
--- End quote ---

Devo concordare con quanto dice Vincenzo.
Triste, ma questa e' la verita'.
Si, non possiamo fare di tutta l' erba un fascio ma cercate di stare con gli occhi bene aperti quando andate in vacanza in questi posti, sia in Tunisia, che in Egitto, che in marocco.
Purtroppo molti di loro sono abilissimi a fingersi innamorati e noi donne possiamo essere veramente cretine da caderci.
Ho visto di quelle cose a Sharm, come a Hurghada, come al Cairo da non credere.......lo stesso uomo ha una miriade di numeri di telefono di donne e se le tengono tutte buone, tanto una o l' altra cadra' nella rete.
Come ho visto donne sui 60 anni, andare a Shar, appositamente per avere il ragazzino egiziano, li mantengono in tutto.

Fatevi la vostra vacanza, se vi va, fatevi la vostra avventura, ma quando salite sull' aereo, dimenticate il tutto e andate avanti con la vostra vita.
--- End quote ---





La verità è www.yezzi.org

ben ali:

--- Quote from: "Vicenzo" ---be' diretto si! ma il bacio lo raccolgo con piacere!  :twisted:
ma cosa diavolo centra adesso "ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia"  :evil:  
che personaggi ci sono in rete!  :x
--- End quote ---


Vincenzo lascia perdere le vecchiette, www.yezzi.org

nuvola:

--- Quote from: "aziztiiii" ---PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!
--- End quote ---

I miei interventi non erano mirati a elogiare le donne e/o gli uomini italiani, ma a fare vedere con un po' più di attenzione alcune cose che ci capitano. NOn dico che le italiane siano perfette ma quando ho parlato delle straniere era anche per fare vedere che anche gli uomini e quindi non solo le donne, possono essere vittima di persone che hanno altri interessi e che ne approfittano della buona fede degli altri. Il mio intervento era quindi contestualizzato, e comunque sono dell'opinione che non si debba fare di un'erba un fascio, come ho già detto, ma credo anche che nessun pregiudizio sia infondato.
Nuvola

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version