www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 25

Author Topic: che fregatura l'amore in tunisia!  (Read 212908 times)

nuvola

  • Guest
continuazione
« Reply #180 on: 22 January 2006, 20:23:27 »

...sì...e state attenti soprattutto voi già sposati con figli...ho visto molti matrimoni fallire a causa di schifose donne ucraine, moldave, russe, che appena preso il permesso di soggiorno e assegni di mantenimento hanno mollato i propri uomini. E pensare che questi uomini per queste hanno mollato moglie e figli....Quindi stiamo attenti un po' tutti e non facciamoci carico di problemi non nostri e cerchiamo di non diventare vittime di stupidi buonismi .....nuvola
Logged

Vicenzo

  • Guest
perfetto!
« Reply #181 on: 22 January 2006, 23:21:34 »

concordo nuvola! in pieno!
da nord a sud sono molti/e ad approfittarsi di questi italiali/e creduloni/e che vogliono credere, ad ogni costo, di essere desiderati/e a qualsiasi età, con qualsiasi peso, con qualsiasi fattezza...  :twisted:
solo che vedo le donne meno protette e mi spiace seriamente.
dicevo, ok per chi è conscio di farsi una storia, una avventura ma guai a investire troppo!
ognuno è padrone delle proprie azioni ma occhio a non farsi male e soprattutto fare male ai propri compagni/e di sempre.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: perfetto!
« Reply #182 on: 22 January 2006, 23:29:51 »

Quote from: "Vicenzo"
concordo nuvola! in pieno!
da nord a sud sono molti/e ad approfittarsi di questi italiali/e creduloni/e che vogliono credere, ad ogni costo, di essere desiderati/e a qualsiasi età, con qualsiasi peso, con qualsiasi fattezza...  :twisted:
solo che vedo le donne meno protette e mi spiace seriamente.
dicevo, ok per chi è conscio di farsi una storia, una avventura ma guai a investire troppo!
ognuno è padrone delle proprie azioni ma occhio a non farsi male e soprattutto fare male ai propri compagni/e di sempre.


Ti meriti un bacio Vincenzo  :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #183 on: 23 January 2006, 13:09:31 »

ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia
Logged

Vicenzo

  • Guest
be'
« Reply #184 on: 23 January 2006, 15:09:02 »

be' diretto si! ma il bacio lo raccolgo con piacere!  :twisted:
ma cosa diavolo centra adesso "ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia"  :evil:  
che personaggi ci sono in rete!  :x
Logged

nuvola

  • Guest
Re: perfetto!
« Reply #185 on: 23 January 2006, 15:12:21 »

Quote from: "Vicenzo"
concordo nuvola! in pieno!
da nord a sud sono molti/e ad approfittarsi di questi italiali/e creduloni/e che vogliono credere, ad ogni costo, di essere desiderati/e a qualsiasi età, con qualsiasi peso, con qualsiasi fattezza...  :twisted:
solo che vedo le donne meno protette e mi spiace seriamente.
dicevo, ok per chi è conscio di farsi una storia, una avventura ma guai a investire troppo!
ognuno è padrone delle proprie azioni ma occhio a non farsi male e soprattutto fare male ai propri compagni/e di sempre.


se bisogna stare attenti, però, è anche vero che non bisogna fare di un'erba un fascio, sia ben chiaro, i sentimenti sono sentimenti, anche tra tunisini/italiane e ucraine/italiani......io non so ancora definire la mia storia conclusa, c'è da dire che mi ha coinvolto più del dovuto, che lui mi chiamava, e che poi , alla fine sono stata io a troncare. Per me il discorso è diverso, non ho continuato la storia e quindi concedo al mio ex il beneficio del dubbio! Può anche darsi che questi suoi sentimenti fossero sinceri! comunque essere attenti è sempre la soluzione migliore, soprattutto quando si ha qualcosa da perdere (vedi discorso di prima, uomini sposati ma anche non....)
nuvola
Logged

Anonymous

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #186 on: 24 January 2006, 12:17:50 »

ciaooooooooooooooo ciao soprattutto a nuvola!
si..bisogna stare un pò attenti,,,certo l'amore può nascere..,l'ho vissuto...ma spesso è un pò interessato,,ostacolato da tante cose..
insomma non renderlo impossibile,,anouar era così bello,,dolce e tutto,,,
ma manco farci prendere per i fondelli,
ops!
sorry
Logged

lina

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #187 on: 24 January 2006, 16:40:10 »

scusate ero io nel mes di prima
un bacione
Logged

nuvola

  • Guest
ciao lina
« Reply #188 on: 24 January 2006, 18:31:30 »

Quote from: "Anonymous"
ciaooooooooooooooo ciao soprattutto a nuvola!
si..bisogna stare un pò attenti,,,certo l'amore può nascere..,l'ho vissuto...ma spesso è un pò interessato,,ostacolato da tante cose..
insomma non renderlo impossibile,,anouar era così bello,,dolce e tutto,,,
ma manco farci prendere per i fondelli,
ops!
sorry

Ciao lina!
ti capisco....anche io ho preso una sbandata e mi sono portata gli strascichi fino ad ora....ma pensoc che il nostro forse, sia un innato ed inguaribile romanticismo...io non credo che il mio lui fosse quello giusto... nuvola
Logged

Kamar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
Re: mi spiace davvero
« Reply #189 on: 26 January 2006, 11:35:45 »

Quote from: "Vicenzo"
allora il senso dei miei interventi:
mi spiace davvero che donne credulone finiscano nella rete di tanti uomini senza scrupoli.
la mai freddezza è per non fare giri di parole, ATTENTE!
chi vuole farsi una storia, trascorrere una vancanza gaia  :twisted:  può farlo ovunque.
ma occhio a spendere i vostri sentimenti, farvi spennare, farvi perdere il rispetto di voi stesse!
ho assistito, in tunisia come in egitto e a capoverde a scene veramente penose, mi è rimasto un minimo di senso nazionale e provo pena nel vedere in  mani finiscono tante nostre connazionali, non mi importa delle russe o delle tedesche... fatti loro, ma quelle che potrebbero essere sorelle, cugine, amiche, NO!  :evil:
leggevo in altri topic di giuditta che dice che a volte l'amore nasce, e sono d'accordo, ovvio, ma i casi sono ridotti.
NON fatevi sfruttare e prendere per fondelli da questi latrin lover... con la faccia da pesce lesso  :shock:  e la poesia sentimentale imparata a memoria e gli sms scritti dagli amici italiani  :twisted:
tutte sono abbordabili per loro, l'importante è che respirino  :twisted:  sono molto pazienti e prima o poi qualcuna abbocca  :?  oppure basta anche soltanto accoppiarsi saltuariamente  :evil:
tutto fa brodo, care galline  :twisted:

Devo concordare con quanto dice Vincenzo.
Triste, ma questa e' la verita'.
Si, non possiamo fare di tutta l' erba un fascio ma cercate di stare con gli occhi bene aperti quando andate in vacanza in questi posti, sia in Tunisia, che in Egitto, che in marocco.
Purtroppo molti di loro sono abilissimi a fingersi innamorati e noi donne possiamo essere veramente cretine da caderci.
Ho visto di quelle cose a Sharm, come a Hurghada, come al Cairo da non credere.......lo stesso uomo ha una miriade di numeri di telefono di donne e se le tengono tutte buone, tanto una o l' altra cadra' nella rete.
Come ho visto donne sui 60 anni, andare a Shar, appositamente per avere il ragazzino egiziano, li mantengono in tutto.

Fatevi la vostra vacanza, se vi va, fatevi la vostra avventura, ma quando salite sull' aereo, dimenticate il tutto e andate avanti con la vostra vita.
Logged

aziztiiii

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #190 on: 26 January 2006, 15:13:20 »

PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!
Logged

ben ali

  • Guest
che fregatura l'amore in tunisia!
« Reply #191 on: 26 January 2006, 22:42:26 »

Quote from: "aziztiiii"
PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!



www.yezzi.org
Logged

ben ali

  • Guest
Re: mi spiace davvero
« Reply #192 on: 26 January 2006, 22:44:14 »

Quote from: "Kamar"
Quote from: "Vicenzo"
allora il senso dei miei interventi:
mi spiace davvero che donne credulone finiscano nella rete di tanti uomini senza scrupoli.
la mai freddezza è per non fare giri di parole, ATTENTE!
chi vuole farsi una storia, trascorrere una vancanza gaia  :twisted:  può farlo ovunque.
ma occhio a spendere i vostri sentimenti, farvi spennare, farvi perdere il rispetto di voi stesse!
ho assistito, in tunisia come in egitto e a capoverde a scene veramente penose, mi è rimasto un minimo di senso nazionale e provo pena nel vedere in  mani finiscono tante nostre connazionali, non mi importa delle russe o delle tedesche... fatti loro, ma quelle che potrebbero essere sorelle, cugine, amiche, NO!  :evil:
leggevo in altri topic di giuditta che dice che a volte l'amore nasce, e sono d'accordo, ovvio, ma i casi sono ridotti.
NON fatevi sfruttare e prendere per fondelli da questi latrin lover... con la faccia da pesce lesso  :shock:  e la poesia sentimentale imparata a memoria e gli sms scritti dagli amici italiani  :twisted:
tutte sono abbordabili per loro, l'importante è che respirino  :twisted:  sono molto pazienti e prima o poi qualcuna abbocca  :?  oppure basta anche soltanto accoppiarsi saltuariamente  :evil:
tutto fa brodo, care galline  :twisted:

Devo concordare con quanto dice Vincenzo.
Triste, ma questa e' la verita'.
Si, non possiamo fare di tutta l' erba un fascio ma cercate di stare con gli occhi bene aperti quando andate in vacanza in questi posti, sia in Tunisia, che in Egitto, che in marocco.
Purtroppo molti di loro sono abilissimi a fingersi innamorati e noi donne possiamo essere veramente cretine da caderci.
Ho visto di quelle cose a Sharm, come a Hurghada, come al Cairo da non credere.......lo stesso uomo ha una miriade di numeri di telefono di donne e se le tengono tutte buone, tanto una o l' altra cadra' nella rete.
Come ho visto donne sui 60 anni, andare a Shar, appositamente per avere il ragazzino egiziano, li mantengono in tutto.

Fatevi la vostra vacanza, se vi va, fatevi la vostra avventura, ma quando salite sull' aereo, dimenticate il tutto e andate avanti con la vostra vita.





La verità è www.yezzi.org
Logged

ben ali

  • Guest
Re: be'
« Reply #193 on: 26 January 2006, 22:45:34 »

Quote from: "Vicenzo"
be' diretto si! ma il bacio lo raccolgo con piacere!  :twisted:
ma cosa diavolo centra adesso "ciao a tutti volevo consigliarvi a tutti mahdia"  :evil:  
che personaggi ci sono in rete!  :x


Vincenzo lascia perdere le vecchiette, www.yezzi.org
Logged

nuvola

  • Guest
...
« Reply #194 on: 27 January 2006, 14:29:46 »

Quote from: "aziztiiii"
PER NUVOLA!!!
   STIAMO ATTENTI ALLE PORKE ITALIANE, E NON SOLO ALLE STRANIERE EH E DALLA!!!

I miei interventi non erano mirati a elogiare le donne e/o gli uomini italiani, ma a fare vedere con un po' più di attenzione alcune cose che ci capitano. NOn dico che le italiane siano perfette ma quando ho parlato delle straniere era anche per fare vedere che anche gli uomini e quindi non solo le donne, possono essere vittima di persone che hanno altri interessi e che ne approfittano della buona fede degli altri. Il mio intervento era quindi contestualizzato, e comunque sono dell'opinione che non si debba fare di un'erba un fascio, come ho già detto, ma credo anche che nessun pregiudizio sia infondato.
Nuvola
Logged
Pages: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 25