I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (35/75) > >>

Vicenzo:
infatti è cieco e gli piacciono i mitili... cioè le cozze!  :twisted:
nulla contro i pugliesi, dal nick mi sembrava un po' pugliese.

ospite:
sia chiaro che: 1 non voglio assolutamente partire, la mia era una provocazione. 2 so benissimo che per molti di loro (come per molti italiani con le straniere) una vale l'altra. 3 ho una mia vita che , pur essendo noiosa e monotona, non cambierei per l'ignoto!
fatto sta che, rimanendo ben ancorata per terra, riesco a staccare un piede e volare un po con la fantasia quando sento "lui". mi fa stare bene. concludo dicendo che non sono una cozza, e spesso gli stessi approcci che ho avuto in tunisia, egitto, e via dicendo, li ho avuti anche in italia solo che qui gli uomini se nn ti concedi subito, dopo poco svaniscono. Mentre lui non demorde...e in cambio di cosa? di una relazione a distanza che non gli frutta neanche un euro?? é questo che nn capisco...
Vincenzo, ma che ti ha fatto il mondo??

Vicenzo:
una forma di investimento cara ospite... bisogna vedere in quante vi ponete la stessa domanda rispetto alla stessa persona  :twisted:
se non sei una cozza meglio per gli aspiranti cacciatori di turiste, sono di bocca buona in genere, ogni tanto può capitare anche del caviale  :twisted:
il mondo non mi ha fatto niente, il mio è solo un modo di pormi chiaro e senza mezzi termini  :twisted:
ma si fa tanto per chiacchierare, i forum a questo si prestano

Anonymous:

--- Quote from: "Vicenzo" ---una forma di investimento cara ospite... bisogna vedere in quante vi ponete la stessa domanda rispetto alla stessa persona  :twisted:
se non sei una cozza meglio per gli aspiranti cacciatori di turiste, sono di bocca buona in genere, ogni tanto può capitare anche del caviale  :twisted:
il mondo non mi ha fatto niente, il mio è solo un modo di pormi chiaro e senza mezzi termini  :twisted:
ma si fa tanto per chiacchierare, i forum a questo si prestano
--- End quote ---


pero' ogni tanto potresti essere anche un po' piu' gentile,non credi? :wink:

ospite:
non direi che vincenzo sia cattivo, lo definirei acidello, un po zitellone, ma nn cattivo! in quanto alla forma di investimento, beh, non ci avevo pensato...e quasi quasi lo considero anche io un investimento a lungo termine visto che di soldi ne ha piu lui di me! Il fatto che posso non essere la sola non mi da nessn fastidio dato che anche lui non è il solo x me...mica posso aspettare come penelope che ulisse si decida!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version