allora il senso dei miei interventi:
mi spiace davvero che donne credulone finiscano nella rete di tanti uomini senza scrupoli.
la mai freddezza è per non fare giri di parole, ATTENTE!
chi vuole farsi una storia, trascorrere una vancanza gaia :twisted: può farlo ovunque.
ma occhio a spendere i vostri sentimenti, farvi spennare, farvi perdere il rispetto di voi stesse!
ho assistito, in tunisia come in egitto e a capoverde a scene veramente penose, mi è rimasto un minimo di senso nazionale e provo pena nel vedere in mani finiscono tante nostre connazionali, non mi importa delle russe o delle tedesche... fatti loro, ma quelle che potrebbero essere sorelle, cugine, amiche, NO! :evil:
leggevo in altri topic di giuditta che dice che a volte l'amore nasce, e sono d'accordo, ovvio, ma i casi sono ridotti.
NON fatevi sfruttare e prendere per fondelli da questi latrin lover... con la faccia da pesce lesso :shock: e la poesia sentimentale imparata a memoria e gli sms scritti dagli amici italiani :twisted:
tutte sono abbordabili per loro, l'importante è che respirino :twisted: sono molto pazienti e prima o poi qualcuna abbocca :? oppure basta anche soltanto accoppiarsi saltuariamente :evil:
tutto fa brodo, care galline :twisted: