I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (33/75) > >>

Giuditta:
... è ovvio che si generalizzi, non abbiamo certo tempo di esaminare caso per caso!
ovvio che esistano casi conclusi felicemente... ma mi viene da ridere quando leggo di bagnini, camerieri, animatori o altro che dopo due giorni sono innamorati alla follia, pronti a sposarsi, a venire in italia, a sacrificarsi   :P  per la turista di turno (bella-brutta, grassa-magra, alta-bassa, dotta-ignorante, calva-pelosa che sia).
mi spiace non per loro ma per le donne che ancora oggi cascano in questi tranelli... volutamente o meno.
poi mi chiedo: ma xchè non vanno negli stati uniti a cercare l'uomo della loro vita... costa forse troppo?  sarà meno disposto ad accettare condizioni?
la tunisia è diventata una meta di turismo sessuale al pari di altre, soprattutto del nord africa. l'egitto con sharm è un altro esempio lampante.
poi non esistono uomini più o meno validi oppure dogmi rispetto agli uomini migliori o peggiori... diciamo che dove c'è più povertà è più facile, anche per donne non proprio al top  :twisted: , raccattare qualcuno che faccia complimenti ed in fondo si presti ad essere un po' guidato, almeno all'inizio... poi...
con questo, ovviamente le storie che finiscono bene esistono!
tutto qui... SVEGLIA per chi vive sulle nuvole e NON ESAGERATE per chi sostiene che esistano uomini o donnne migliori solo per la nascita in una nazione rispetto ad un altra.

Anonymous:
se avrei avuto il potere in questo forum ti avrei nominata moderatore....sei stata semplicemente chiarissima meglio non potevi spiegare forse quello che tutti noi vogliamo dire e condivido tutto al 100% complimenti ancora.





--- Quote from: "Giuditta" ---... è ovvio che si generalizzi, non abbiamo certo tempo di esaminare caso per caso!
ovvio che esistano casi conclusi felicemente... ma mi viene da ridere quando leggo di bagnini, camerieri, animatori o altro che dopo due giorni sono innamorati alla follia, pronti a sposarsi, a venire in italia, a sacrificarsi   :P  per la turista di turno (bella-brutta, grassa-magra, alta-bassa, dotta-ignorante, calva-pelosa che sia).
mi spiace non per loro ma per le donne che ancora oggi cascano in questi tranelli... volutamente o meno.
poi mi chiedo: ma xchè non vanno negli stati uniti a cercare l'uomo della loro vita... costa forse troppo?  sarà meno disposto ad accettare condizioni?
la tunisia è diventata una meta di turismo sessuale al pari di altre, soprattutto del nord africa. l'egitto con sharm è un altro esempio lampante.
poi non esistono uomini più o meno validi oppure dogmi rispetto agli uomini migliori o peggiori... diciamo che dove c'è più povertà è più facile, anche per donne non proprio al top  :twisted: , raccattare qualcuno che faccia complimenti ed in fondo si presti ad essere un po' guidato, almeno all'inizio... poi...
con questo, ovviamente le storie che finiscono bene esistono!
tutto qui... SVEGLIA per chi vive sulle nuvole e NON ESAGERATE per chi sostiene che esistano uomini o donnne migliori solo per la nascita in una nazione rispetto ad un altra.
--- End quote ---

nuvola:
eh sì, come ho detto anche io recentemente, ogni mondo è paese...si parlava anche degli uomini italiani che vanno nei paesi dell'est europa o altrove a fare i dongiovanni ...e anche lì...critiche a non finire, a volte mi chiedo: ma è vero che sono loro a sedurre o sono anche queste donne che si fanno sedurre e non aspettano altro che cadere nelle braccia del maschio italiano? Allora, credo che certe situazioni le vogliamo anche noi e quindi. smettiamola di fare sempre le patetiche  e la parte delle sedotte e abbandonate...(questo discorso si può estenderi anche agli uomini di altre nazionalità, mi pare chiaro...)
nuvola

Anonymous:
ciaooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooo ciaoooooo come va?,---a me più o meno bene...dovrei studiare..ma non ne ho la voglia..,
mi sto un pò dedicando ad un amore italiano,,,che sta un pò maluccio...in sto periodo,,,.,.spero che si riprenda presto...o almeno stia meglio......
kisses

Anonymous:
ve lo auguro anch'io ciao :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version