... è ovvio che si generalizzi, non abbiamo certo tempo di esaminare caso per caso!
ovvio che esistano casi conclusi felicemente... ma mi viene da ridere quando leggo di bagnini, camerieri, animatori o altro che dopo due giorni sono innamorati alla follia, pronti a sposarsi, a venire in italia, a sacrificarsi
per la turista di turno (bella-brutta, grassa-magra, alta-bassa, dotta-ignorante, calva-pelosa che sia).
mi spiace non per loro ma per le donne che ancora oggi cascano in questi tranelli... volutamente o meno.
poi mi chiedo: ma xchè non vanno negli stati uniti a cercare l'uomo della loro vita... costa forse troppo? sarà meno disposto ad accettare condizioni?
la tunisia è diventata una meta di turismo sessuale al pari di altre, soprattutto del nord africa. l'egitto con sharm è un altro esempio lampante.
poi non esistono uomini più o meno validi oppure dogmi rispetto agli uomini migliori o peggiori... diciamo che dove c'è più povertà è più facile, anche per donne non proprio al top :twisted: , raccattare qualcuno che faccia complimenti ed in fondo si presti ad essere un po' guidato, almeno all'inizio... poi...
con questo, ovviamente le storie che finiscono bene esistono!
tutto qui... SVEGLIA per chi vive sulle nuvole e NON ESAGERATE per chi sostiene che esistano uomini o donnne migliori solo per la nascita in una nazione rispetto ad un altra.