I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (32/75) > >>

Anonymous:
:D  in Tunisia avevo come guida uno del posto !!!! un bel ragazzo, anke se sono fidanzata, mi è rimasto nel cuore... non so perchè ma mi aveva colpita profondamente, la gentilezza, lo sguardo.... vabbèèèè spero di ritornarci ancora e rincontrarlo
ciao    :oops:

vero21:
Ma sai qual'è il problema? è che un conto è parlare civilmente come abbiamo fatto noi, un conto è intervenire dicendo


"...se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi (  ) ecc... "

è per questo che sono voluta intervenire..tutto qui!D'altronde..non l'avevo mai fatto prima :oops: !è solo che mi scoccia che leggendo queste cose (siamo su un forum pubblico), chiunque si possa fare un'idea sbagliata 8nel mio caso lo è), del sentimento che lega me e Gacem.. :wink:  :wink:

comunque tranquillo..apprezzo il tuo modo di essere, così sincero e schietto e accetto senza problemi qualsiasi tipo di opinione , purchè espressa nel giusto modo e con cognizione di causa!!(il tuo lo era!!! :wink:  :wink: )

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---:D  in Tunisia avevo come guida uno del posto !!!! un bel ragazzo, anke se sono fidanzata, mi è rimasto nel cuore... non so perchè ma mi aveva colpita profondamente, la gentilezza, lo sguardo.... vabbèèèè spero di ritornarci ancora e rincontrarlo
ci
ao    :oops:
--- End quote ---



ciao anche a me piu' o meno è capitata la stessa cosa è indovina dove passero' le prossime vacanze???? :oops:  :wink: ciao

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---:D  in Tunisia avevo come guida uno del posto !!!! un bel ragazzo, anke se sono fidanzata, mi è rimasto nel cuore... non so perchè ma mi aveva colpita profondamente, la gentilezza, lo sguardo.... vabbèèèè spero di ritornarci ancora e rincontrarlo
ci
ao    :oops:
--- End quote ---



ciao anche a me piu' o meno è capitata la stessa cosa è indovina dove passero' le prossime vacanze???? :oops:  :wink: ciao
--- End quote ---




 :D  :D  daiii che fortuna

Anonymous:
ma perche non andate tutti a vivere in tunisia? io ci sto bene ma dopo max 1mese e mezzo sento il bisogno di tornare a casa e scappo ma non e' solo questo. vivo a nabeul qualcuno conosce questa citta'? un posto carino e tranquillo vicino hammamet. verso fine mese mi tocca tornare max i primi di febbraio :-) questavolta resto 2 mesi o mi faccio tutta la visa che dura 3 mesi. grazie vera del complimento cmq fatto benissimo ad intervvenire xke' un tuo diritto di utente. ciao :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version