I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
che fregatura l'amore in tunisia!
BigBamboo:
:shock: stento a credere a quello che leggo...premesso che i vostri sentimenti sono sinceri e li rispetto...pero' santoddio mi pare di leggere la posta di Maria De Filippi in cui la donna distrutta si sfoga perchè l'animatore del villagio non si fa più sentire finita la settimana di "esclusiva"...almeno a Capoverde hanno ben altre "dotazioni"...
the lonely river:
Buongiorno a tutti,
solo per segnalare che anche per i maschi, molto spesso, l'illusione di una "vera" storia d'amore con uomini tunisini si riduce a sofferenze d'amore ed a clamorose "prese in giro". E quindi regolarsi di conseguenza. Ciao a tutti.
p.s. Effettivamente a CapoVerde........
Anonymous:
ciao...
ho letto con dispiacere le varie storie d'amore e d'amicizia che in questi casi sono finite male:che dire??I furbi ci sono dappertutto...
Comunque meglio non rimuginarci troppo ,non ne vale assolutamente la pena!Certo, molti uomini tunisini trattano le turiste europee come "oggetti"(ma che vi aspettate da camerieri e animatori???Questo succede in tutti i paesi... riempono di complimenti e regalini fino ad illudere il compagno/a )...ma credetemi:ci sono le eccezioni. :wink:
In ogni caso: occhi ben aperti !!! :shock: non fatevi prendere per i ..fondelli,dovete essere voi a mettere subito in chiaro determinate cose non fate le sprovvedute/i....su ,dai!!!
Maysa:
AL CUORE NON SI COMMANDA!!!!
Marco:
Leggendo i vostri interventi, tutti rispettabilissimi, mi chiedo come ancora oggi si possa rimanere stupiti di fronte a queste storie.
Basta visitare un forum qualsiasi relativo a marocco, egitto, capoverde ecc... e leggere sempre le stesse storie di donzelle sedotte e abbandonate dal prestante ( :?: ) indigeno di turno.
Addirittura esiste un blog sulla cattiveria dei barman, camerieri, giardinieri, guide, egiziani su come trattano le turiste europee :shock:
e basta, per favore!
Quando esistono squilibri sociali ed economici così evidenti non ci si può aspettare che tutti si innamorino follemente dal giorno alla notte della turista appena giunta... non è umanamente credibile. Come d'altronde avviene a cuba o santo domingo con i nostri rubacuori ( :?: ) che affascinano tante donne locali, disposte a sposarli dopo una settimana.
Tutte storie ormai vecchie e noiose.
Fatevi furbe, se vi va di farvi una storia bene, siamo liberi di far ciò che ci pare, ma non sperate di trovare l'uomo della vostra vita promettendo un permesso di soggiorno o una lettera di lavoro.
SVEGLIA!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version