I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (30/75) > >>

nuvola:
eh sì, ogni mondo è paese....penso che al di là delle case chiuse, che a mio avviso sono una vergogna, c'è da dire che nei paesi dell'est le donne aspettano i nostri don giovanni a braccia aperte! non so quindi chi si deve vergognare e non credo nemmeno che certe donne si concedano solo perchè costrette...scusate la durezza ma ne ho viste di tutti i colori...
nuvola

Anonymous:
straquotooooooooo





--- Quote from: "nuvola" ---Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola
--- End quote ---

giuditta:
ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...

vero21:

--- Quote from: "giuditta" ---ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...
--- End quote ---


Sì va bè...facciamo pure di tutta l'erba un fascio allora...
Ma sei così convinta che tutte qui si paghino l'uomo?Non lo sai che c'è gente che si è sposata??
Mah...rimango esterrefatta da delle affermazioni di questo tipo..
Ci sarà sicuramente chi va in tunisia per divertirsi (d'altronde non solo le Italiane lo fanno), ma c'è anche chi non si è fermato a una cosa del genere, quindi rifletterei...

Tunisoi:

--- Quote from: "giuditta" ---ed io confermo in toto!!
se dovete pagarveli gli uomini sceglieteli almeno meglio!
ma cosa avranno sti tunisini, con gli stessi regalini trovate i capoverdiani, i senegalesi ( :wink: ) ecc...
--- End quote ---


Io sono tunisino, sposato con una bellissima e serissima donna Italiana
da otto anni che siamo insieme,non ho niente di particolare,la amo moltissimo la sispetto e compro quello che desidera visto che soltanto io lavoro,e non la voglio fare stancare o magari per due lire viene molestata  :?: negli uffici in ITALIA

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version