I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

che fregatura l'amore in tunisia!

<< < (29/75) > >>

comela1:
ciao nuvola io non demonizzo la mia cultura ma gli uomini italiani,che per mia esperienza e per quella di molte mie conoscenze e' stata deludente.
sicuramente qualche mosca bianca esistera',ma non e' mai passata dalle mie parti...purtroppo!!!..... :lol:  :lol:

Stefania:
Ciao carissime Nuvola  e Comela!!!!
Si, sono io la più "grande" fra i due!
Trovo come te Comela che questi uomini siano  diversi dai nostri, ti fanno sentire veramente amata, ma la cosa che apprezzo di più è che ti rispettano e tengono sempre in considerazione le tue opinioni. Non penso siano migliori degli uomini italiani, anche se anche le mie esperienze (compresa quella matrimoniale) non sono state molto felici, hanno però un modo completamente diverso di porsi, una grande calma  che credo provengano  da una cultura completamente diversa.

Stefania:
Scusate ho scritto un post un pò sgrammaticato, ma l'ho inviato senza rendermene conto prima di definirlo. Baci

nuvola:
Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola

simplice Tun:

--- Quote from: "nuvola" ---Ciao!
cara Comela, in base alla mia esperienza non voglio alimentare pregiudizi ma nemmeno bisogna alimentare stereotipi positivi e comunque invitop tutti a stare attenti e a non idealizzare questo uomini tunisini. Io non penso che siano meglio di quelli italiani e non credo nemmeno che rispettino di più le donne, tutt'altro...
Nuvola
--- End quote ---


Potete avere ragione.
Un amico appena tornato da Praga, come turista insieme ai suoi 7 amici di eta 21 anni, mi ha raccontato del viaggio, che la citta era bellissima
ecc.. solo si è vergognato in molti occasioni di essere italiano, per come si comportano i don giovanni e che le case chiuse erano piene di solo uomini
Italiani e come sono visti gli uomini italiani.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version